Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..

HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

LDL: "Non ho più voce, il derby non finiva mai. Marras e Antenucci incredibili. Cianci? È già nostro"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore

LDL: "Non ho più voce, il derby non finiva mai. Marras e Antenucci incredibili. Cianci? È già nostro" Empty
MessaggioTitolo: LDL: "Non ho più voce, il derby non finiva mai. Marras e Antenucci incredibili. Cianci? È già nostro"   LDL: "Non ho più voce, il derby non finiva mai. Marras e Antenucci incredibili. Cianci? È già nostro" EmptySab Feb 27, 2021 5:28 pm

LDL: "Non ho più voce, il derby non finiva mai. Marras e Antenucci incredibili. Cianci? È già nostro" 5fcd1790414fc8efdad23e251aab251d-22355-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Intervenuto a RadioBari, Luigi De Laurentiis ha commentato a caldo il bel successo nel derby contro il Foggia. Proprio in merito a Pietro Cianci, autore del gol decisivo, il presidente biancorosso si è lanciato addirittura in una promessa: “Grandissima vittoria, strameritata. È stata durissima, gli ultimi venti minuti non finivano mai. La squadra ha veramente dato il massimo, Marras ed Antenucci sono stati incredibili. Anche il nostro Cianci: è già nostro. Però pure tutta la squadra, veramente sono felice, non ho più la voce”.

tuttobari
Torna in alto Andare in basso

LDL: "Non ho più voce, il derby non finiva mai. Marras e Antenucci incredibili. Cianci? È già nostro"
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdS - Nuova gerarchia in attacco: Montalto con Antenucci e Marras
» Rep - Marras, classico giocatore da tridente di Auteri. Una voce: Niskanen
» Foggia, Mazzeo: "Derby? Faremo il nostro gioco"
» GdS - Il Bari si gode la pausa forzata. Verso il derby: speranza per Andreoni e Marras
» GdS - Tra Cianci e Antenucci, il terzo gode. Marras sorride