GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: 09/10/15 - De Luca: “Possiamo centrare la terza vittoria di fila” Ven Ott 09, 2015 8:13 pm | |
| Tre reti in amichevole quest’estate. Una l’anno scorso in campionato. Il Lanciano ispira l’attaccante Giuseppe De Luca. “Le amichevoli non contano più di tanto – dice – se vogliamo vedere i numeri, allora, è la squadra che ho colpito di più. Ogni partita però ha una storia a se”.
“Non sarà facile ma non possiamo preoccuparci dei nostri avversari ma solo di noi stessi. Dovremo stare concentrati e dare continuità a quello che stiamo facendo. Loro hanno una squadra composta da ottimi giocatori – continua – con un grande allenatore e la voglia di batterci al San Nicola”. Al Bari si presenta la ghiotta occasione di centrare la terza vittoria di fila in campionato. “Veniamo da due gare vinte e sarebbe un segno importante proseguire dando continuità di risultati. Il calendario ci offre questa possibilità cerchiamo di sfruttarla”.
Tre gol in sei partite. Quale l’obiettivo di De Luca? “Ho iniziato bene ma il difficile viene ora. Cercherò di segnare ogni volta che ne ho la possibilità, inutile prendersi in giro, noi attaccanti viviamo per questo. Non so dirvi quanti ne farò. Metterei la firma per arrivare a quota venti”.
fcbari1908.club Qui per la discussione: https://www.pensieribiancorossi.com/t2258-09-10-15-de-luca-possiamo-centrare-la-terza-vittoria-di-fila-de-luca-maniero-tra-i-top-in-b-non-ci-sono-gare-facili-domenica#8968 | |
|