Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Frattali: "Prestazione condizionata dal campo. Metto la firma per vincere sempre così"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Frattali: "Prestazione condizionata dal campo. Metto la firma per vincere sempre così" Empty
MessaggioTitolo: Frattali: "Prestazione condizionata dal campo. Metto la firma per vincere sempre così"   Frattali: "Prestazione condizionata dal campo. Metto la firma per vincere sempre così" EmptyLun Gen 18, 2021 10:47 am

Frattali: "Prestazione condizionata dal campo. Metto la firma per vincere sempre così" 38a143c4cfd9e9636bd6152dde6380e2-74330-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Pierluigi Frattali è intervenuto questa mattina su RadioBari: "La prestazione? E' stata una partita difficile in un campo del genere, stretto, contro una squadra che si chiudeva. La palla non riusciva a star per terra, da fuori non ci si rende conto, ma la palla rimbalzava in maniera non buona, per le nostre caratteristiche non erano le condizioni migliori per esprimerci. Sappiamo che dobbiamo far meglio, ma metto la firma nel vincere tutte le partite da qui alla fine così. Con la Turris abbiamo espresso un ottimo calcio, con mille occasioni, e non abbiamo vinto. Anche la Ternana ha giocato sul sintetico? Non mi piace parlare delle altre partite, c'è da dire che il campo di ieri e quello di Castellammare dove ha giocato la Ternana sono diversi: il campo è totalmente diverso, e la Juve Stabia è una squadra diversa dal Bisceglie. Sono partite imparagonabili. Ieri ci siamo ripresi quello che non avevamo ottenuto con la Turris".

Frattali ha analizzato: "Dobbiamo migliorarci in due cose: imporre sempre il nostro gioco anche con squadre chiuse, migliorando nel fraseggio; e anche nelle partite in cui non è possibile giocare, portare a casa i tre punti lo stesso come ieri: è lì che dobbiamo migliorare, anche quando non siamo in giornata o non ci riesce qualcosa, in qualsiasi condizione esterna che non ci permette di esprimerci al massimo, dobbiamo comunque portare a casa i tre punti. Ieri si è visto: dobbiamo essere cinici, spietati, anche quando non è possibile esprimere il calcio migliore. E' un campionato che si vince così, abbiamo visto la Reggina lo scorso anno".

"Antenucci? Ieri ha fatto un gol difficilissimo: lo stop che ha fatto è da far vedere ai bambini della scuola calcio. Veramente un gol di alta scuola. Mirco è impossibile da discutere: anche quando non segna, crea occasioni e superiorità, solo ad avere lui vicino i difensori vanno in ansia. Ultimamente è stato sfortunato: traverse, pali. Il gol nel primo tempo secondo me era regolare: la partita sarebbe stata totalmente diversa, magari avremmo parlato di una partita vinta 3 o 4 a zero". Così Frattali nel corso dell'intervento di questa mattina sulle frequenze di RadioBari.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Frattali: "Prestazione condizionata dal campo. Metto la firma per vincere sempre così"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il Galletto - Frattali l’unico sempre in campo nelle prime 5 gare stagionali
» Frattali: "E' importante fare punti così. Sulle parate..."
» Scala: "Un incidente di percorso. Meno bene nel ritorno? Normale, è sempre così
» Aloisi sempre presente: "Avanti così"
» Frattali: "Con la Reggiana non eravamo noi. Auteri? Le sue squadre hanno sempre giocato bene"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: