GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Da Vibo Valentia: "Ottima partita, pari meritato" Dom Dic 13, 2020 9:03 pm | |
| Tramite i propri canali ufficiali, la Vibonese ha diffuso le parole del Direttore Sportivo dei calabresi Luigi Condò al termine della gara contro il Bari: "È stata una prestazione importante perché giocavamo su un campo difficile contro una squadra forte. Credo che la Vibonese abbia meritato il pareggio. C'era un rigore netto su Plescia nel primo tempo, sarebbe cambiata la partita. Cerchiamo di accontentarci del punto per raggiungere al più presto la salvezza. Obiettivo? Salvezza, il campionato è pieno di insidie, dobbiamo fare punti ogni partita".
L’allenatore della Vibonese Angelo Galfano ha rilasciato ai microfoni di RadioBari alcune dichiarazioni sul match appena terminato. Ecco le sue parole: “Abbiamo fatto una grande mezz’ora e non era semplice contro il Bari. Alcuni errori di deconcentrazione hanno fatto si che concedessimo alcune occasioni ai biancorossi. Prendere goal nell’occasione di Antenucci ci stava. Nel secondo tempo il Bari ha aumentato i ritmi e noi ci siamo chiusi. Non siamo stati molto brillanti nel primo tempo. Abbiamo fatto otto partite in venticinque giorni. Abbiamo avuto una grandissima occasione con Berardi. Siamo venuti a giocarcela come nel nostro costume. I ragazzi hanno fatto una grandissima prestazione”.
Sull’arbitraggio: “Onestamente guardo poco l’arbitro. Dico ai ragazzi di non lasciarsi influenzare e di pensare al nostro fine. Ci sono stati dei nervosismi. Meglio nel primo tempo comunque, ho visto l’arbitro in difficoltà nel secondo tempo”.
Su Auteri: “Questa volta non ho perso con Auteri. Gaetano è uno dei migliori tecnici che ci sia in Serie C. Fa sempre giocare bene le sue squadre. Gli ho rubato un punto finalmente”.
tuttobari.com | |
|