GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: De Laurentiis e le 4200 rinunce: "Un gesto inatteso, ci ha riscaldato il cuore. Ho deciso di premiare i tifosi con le gift box…" Ven Dic 11, 2020 6:18 pm | |
| A margine dell’evento “Cuore biancorosso”, organizzato dal Bari per presentare le gift box che saranno spedite ai tifosi rinunciatari del rimborso dell’abbonamento, il presidente Luigi De Laurentiis ha voluto ringraziare gli oltre 4200 sostenitori che hanno scelto tale opzione. Queste le sue parole ai microfoni di TeleBari: “In un momento così difficile abbiamo ricevuto un grandissimo gesto dai nostri tifosi. Ci ha veramente riscaldato il cuore, è una grandissima iniezione di fiducia per poter lavorare ancora con più forza e dedizione. Ci sembrava importante ringraziarli uno ad uno, per questo mi sono preso l’impegno di firmare ogni singolo attestato di ringraziamento che sarà dentro ogni gift box, pieni di sorprese. Un enorme gesto che la tifoseria ha avuto nei nostri confronti, inaspettato in questi tempi e siamo felici di poterlo celebrare insieme a loro, regalando un nostro pensiero. Ho deciso di premiare questo grandissimo numero di tifosi che ha dimostrato tanto. Non è un momento facile, questo gesto lo rispetto tanto e per questo sono qua”.
Sulle attuali difficoltà causate dal Coronavirus… “È stato un percorso di quasi due anni e mezzo in cui gli impegni sono stati molti. Quest’anno siamo ancora più motivati, pur nelle difficoltà del Covid-19. Stiamo navigando a vista, sentire questa vicinanza fa bene. Speriamo di essere sostenuti nel miglior modo possibile. Andiamo avanti secondo il nostro programma, quest’anno sarà un anno nero per tutti, avremo moltissime entrate in meno”.
La chiosa del numero uno biancorosso: “Un augurio per Natale? Vincere, vincere, vincere. Arrivare a Natale con pieni punti. Maradona? Le volte in cui ci siamo incontrati in ufficio a Roma ha fatto sempre un certo tipo di effetto. Ricordo la mediatica enorme che riusciva a spostare, c’erano quaranta telecamere solo per lui dopo un Real Madrid-Napoli. Una figura enormemente cinematografica, leggendaria”.
tuttobari.com | |
|