GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: De Laurentiis: "Manca Auteri, lui scalpita. Ternana? Avremmo fatto record di tifosi. Partite gratis: un errore. Temo lo stop del campionato" Ven Nov 13, 2020 9:37 am | |
| Il presidente del Bari Luigi De Laurentiis è intervenuto stamani sulle frequenze di RadioBari: "La squadra sta crescendo, si sta formando, e gli ultimi arrivati si stanno inserendo bene. Stiamo vivendo la paura di nuove positività. Sono stato col gruppo, per dare supporto morale. Non c'è il mister, manca un leader importante come Auteri. Lui si sente un leone in gabbia: ha iniziato a chiamare ogni singolo calciatore, è presente in video con le nuove tecnologie. Vorrebbe tornare in campo all'istante, ma ovviamente non può avvicinarsi minimamente. E' asintomatico, scalpita".
Verso la Ternana, De Laurentiis lancia la sfida: "Puntiamo in alto, la competizione è difficile. Mi sogno la notte lo stadio pieno dei tifosi. Il rammarico è non averli sugli spalti, sicuramente con la Ternana sarebbero venuti in tantissimi, creando un record per la categoria. E' un peccato. La squadra è concentrata, ha aiutato la vittoria col Potenza: gli allenamenti sono sempre pieni di energia ed entusiasmo".
Capitolo tv, il punto di De Laurentiis... "Il broadcaster interessato è pronto. Cercheremo di capire quando questa benedetta Lega riuscirà ad andare avanti con questi accordi, per vedere la partita in un certo mondo. Vederla ora gratuitamente è un errore: fa passare un concetto sbagliato. E' un messaggio errato dal punto di vista commerciale".
Virus e prosecuzione del campionato. Società in crisi. Le perplessità del presidente... "Non è facile sopportare queste perdite. E' un periodo difficilissimo per qualunque azienda. Dal punto di vista dei protocolli siamo ultra rispettosi, è il minimo che possiamo fare. Lo stop del campionato? Ci penso spesso. Sento tanto rumori di società di Lega Pro che sono in difficoltà. Temo un po' lo stop".
De Laurentiis ringrazia i tifosi. Nel corso dell'intervento odierno a RadioBari, il numero uno biancorosso ha rimarcato: "Proprio ieri abbiamo toccato quota 3500 abbonati che hanno rinunciato al rimborso del voucher. E' strabiliante, è come se ognuno di loro avesse mostrato un enorme affetto verso la squadra, è bello poter testimoniare con dei numeri così tangibili, sono stati fantastici, ringrazio tutti".
A domanda sulla sua eventuale presenza contro la Ternana, De Laurentiis ha risposto: "Secondo voi? Non la perderei mai per nulla al mondo, ci sarò".
tuttobari.com | |
|