Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..

HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Citro: "A Monopoli esordio inaspettato. Non bellissimo per me, mi manca la forma"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Citro: "A Monopoli esordio inaspettato. Non bellissimo per me, mi manca la forma" Empty
MessaggioTitolo: Citro: "A Monopoli esordio inaspettato. Non bellissimo per me, mi manca la forma"   Citro: "A Monopoli esordio inaspettato. Non bellissimo per me, mi manca la forma" EmptyVen Ott 23, 2020 5:48 pm

Citro: "A Monopoli esordio inaspettato. Non bellissimo per me, mi manca la forma" 3ddcacd1c676d69bce5da4dc103e3261-51408-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Parla Citro. L'attaccante biancorosso, fra gli ultimi acquisti dello scorso mercato, ha dichiarato al sito ufficiale del Bari: "Un esordio un pò inaspettato per quanto il Mister mi avesse messo in guardia. Non un bellissimo esordio per me, mi manca la forma migliore. Poteva andare meglio, ma anche peggio; prendiamo la parte positiva, ho giocato un tempo, messo minuti nelle gambe, la prossima andrà certamente meglio. Spero di dare un contributo importante a livello di prestazioni e di gol, aiutare i miei compagni per centrare l’obiettivo finale; di certo sono pronto a dare tutto per questa maglia".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso

Citro: "A Monopoli esordio inaspettato. Non bellissimo per me, mi manca la forma"
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dionigi a BNP: “Fallimento inaspettato. Io a Bari? In D sarebbe come guidare la Juventus”
» De Laurentiis a RadioBari: "Bellissimo regalo. Passato momenti difficili ma siamo stati lucidi. Citro? É stato premiato"
» Ag. Aloisi a TuttoBari: "Clinicamente è recuperato, sta allo staff scegliere se mandarlo in campo. Inaspettato il calore della piazza"
» GdM - Simeri non convocato: scarsa forma
» Mazzotta verso Monopoli, Guiebre al Bari ma resta in prestito a Monopoli