GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Simeri: "Il rinnovo? Tengo a questa maglia. L'infortunio? Torno fra una decina di giorni: ho anticipato troppo il rientro" Ven Ott 16, 2020 5:37 pm | |
| Ai microfoni di RadioBari, le parole di Simone Simeri: "Tutti sanno quanto tengo a questa maglia: ogni anno l'ho sempre dimostrato. Quest'anno ci sono state delle vicissitudini legate al calciomercato, sono stati presi tanti attaccanti, ma io ho sempre detto di voler rimanere a Bari. Romairone? Ieri ha espresso la volontà del rinnovo, ci siamo quasi, non vedo l'ora di ufficializzarlo. Il mio ritorno in campo? Dopo l'infortunio alla caviglia ho anticipato i tempi per tornare in campo, ma purtroppo quando anticipi rischi altri infortuni e ho avuto un problema muscolare, penso tornerò fra una decina di giorni. Ho assaggiato quei venti minuti col Francavilla, pensavo di esser tornato, e invece mi sono fatto male di nuovo. Auteri? Mi invoglia a tornare in campo: è importante sapere che ci tiene a me".
A RadioBari, Simone Simeri ha parlato del ritorno dei tifosi allo stadio e dei giorni di preoccupazione per il virus... "Non può che far piacere il ritorno degli spettatori, anche se saranno solo mille. Mille al San Nicola non son niente: ma passare da zero a mille è importante. Probabilmente rientrerò proprio nella prima partita in casa, sarà bello e particolare. Virus? Quando c'è stato il lockdown l'ho vissuto male, ero da solo. E adesso la sto vivendo ancora male perché sei sempre vincolato, non puoi fare un giro, non puoi andare a mangiare nei ristoranti. Non ho voglia di uscire perché ho paura possa succedermi qualcosa. Questa del rinnovo è una cosa che mi tira su di morale".
tuttobari.com | |
|