GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: D'Ursi: "Siamo un gruppo forte. Sto bene e mi diverto, il mister qualche volta mi sgrida..." Dom Ott 11, 2020 5:46 pm | |
| Un Bari sornione e concreto ha battuto per 3-0 la Viterbese, in trasferta, e prosegue così il suo cammino solitario in testa alla classifica, con 10 punti messi insieme in 4 gare. A decidere la sfida le reti di Antenucci, dopo soli cinque minuti di gioco, di capitan Di Cesare al 39’ e di Eugenio D’Ursi, poco prima del riposo di metà gara.
Proprio quest’ultimo è apparso soddisfatto della prestazione, intervistato ai microfoni di RadioBari: “Anche l’anno scorso ho segnato qui. Era importante vincere, sono 3 punti fondamentali. La dedica obbligatoria è per mia figlia Aurora, nata in settimana. Ho fatto un bel gol, Antenucci mi ha dato un gran pallone. I problemi fisici passati mi hanno costretto quasi ad un anno sabbatico, ora sto bene e siamo un gruppo molto forte. Il mister mi conosce, abbiamo un modulo nel quale mi trovo a meraviglia e mi diverto. Auteri mi incita continuamente, e qualche volta mi sgrida, in campo. Ma se segno sempre può continuare a farlo. Quanto alla rete odierna, sull’uscita del portiere, ho tirato forte e fortunatamente mi è andata bene."
tuttobari.com | |
|