Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..

HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Maita: "Un pareggio può capitare, bene l'atteggiamento. Io più adatto al nuovo modulo"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Maita: "Un pareggio può capitare, bene l'atteggiamento. Io più adatto al nuovo modulo" Empty
MessaggioTitolo: Maita: "Un pareggio può capitare, bene l'atteggiamento. Io più adatto al nuovo modulo"   Maita: "Un pareggio può capitare, bene l'atteggiamento. Io più adatto al nuovo modulo" EmptyDom Ott 04, 2020 5:45 pm

Maita: "Un pareggio può capitare, bene l'atteggiamento. Io più adatto al nuovo modulo" E79566fbe4644accc792869b81a5831d-92237-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Intervistato da Radio Bari dopo il fischio finale della partita contro il Teramo, il centrocampista biancorosso Mattia Maita ha detto la sua sulla gara:  "Purtroppo può capitare un risultato del genere, portiamo a casa il buon atteggiamento avuto oggi, abbiamo creato molto e giocato nella metà campo avversaria: pian piano arriveranno anche i gol".

Maita continua parlando del nuovo modulo: "Ci sono modi diversi di affrontare le gare, con questo sistema gioco a tutto campo ed è un modo più adatto di seguire le partite. Il bello di avere una rosa così forte è che tutti possono giocare, viviamo la competizione in maniera sana: abbiamo tutti un unico obiettivo, portare il Bari in Serie B".

Il  centrocampista continua: "Fisicamente stiamo bene, l'importante è farsi trovare tutti i pronti. Il mister deciderà chi scenderà in campo. Giocando fuori casa dovremmo essere bravi a trovare gli spazi giusti, sperando di non prendere gol come accaduto oggi".

Mattia Maita, tramite i canali ufficiali del club biancorosso, ha commentato il pareggio raggiunto con il Teramo, che era passato subito in vantaggio dopo qualche minuto: “I primi dieci minuti sono stati un po’ difficili, il Teramo ha impattato bene la partita. Poi abbiamo preso le redini del gioco in mano e abbiamo creato. Ci sono partite come quella di oggi in cui la palla non riesce ad entrare in porta: il pareggio ci sta stretto. Le due trasferte di fila? Mentalmente è bello perché giochi sempre. Fisicamente non è facile: ci sono dei viaggi da fare e tante ore sui treni e in pullman. Cercheremo di affrontarle tutte con l’atteggiamento giusto e di portare a casa i tre punti. Auteri lo conosco bene e so cosa lui vuole. Il centrocampo a due o a tre per me non è un problema. L’importante è che riusciamo ad ottenere i risultati. Oggi non ci siamo riusciti, cercheremo di rifarci già da mercoledì”.

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso

Maita: "Un pareggio può capitare, bene l'atteggiamento. Io più adatto al nuovo modulo"
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Perrotta: "Auteri è un allenatore che sa cosa vuole, dobbiamo essere pronti ad ascoltarlo. Sul nuovo modulo..."
» Cornacchini: "Una sconfitta può capitare, ora andiamo avanti. Modulo? È indifferente, arrivano comunque critiche"
» Bari-Monopoli, le probabili formazioni: Carrera cambia il modulo, Maita la posizione. Candellone centravanti
» GdS - Bellomo, idea suggestiva. Ruolo? Largo nel tridente o nuovo modulo
» Bari, il nuovo anno parte con un pareggio: è 1-1 con la Turris