GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Bari-Teramo, le probabili: dubbio in difesa, abbondanza in mezzo al campo. In attacco i magnifici tre Dom Ott 04, 2020 9:15 am | |
| Contro il Teramo per il bis. Il Bari, dopo la vittoria di Francavilla, vuol bissare l'urrà e mettere le cose in chiaro. I biancorossi, reduci dalla sfida infrasettimanale con la Spal in cui hanno ben figurato contro un'avversario di categoria superiore cedendo solo ai calci di rigore, si rituffano in campionato, riacquistando immediatamente i galloni da big che competono loro. Non sarà semplice, però: il Teramo ha battuto sette giorni fa il Palermo, ed è avversario rodato per queste latitudini. Occhio dunque a disattenzioni e cali di attenzione: il Bari può ancora crescere.
QUI BARI: Saltano la sfida D'Orazio e Simeri. In particolare il primo sarebbe stato titolare, e oggi sarà sostituito da Corsinelli. Balla una maglia in difesa fra Sabbione (Di Cesare giocherebbe sul centro-sinistra della difesa a tre) e Perrotta (con Di Cesare, in questo caso, perno centrale della retroguardia). A centrocampo il gioco delle coppie potrebbe veder privilegiati ancora De Risio e Maita, con Bianco e Lollo pronti a subentrare. In attacco nessun dubbio: D'Ursi e Marras supporteranno la vena realizzativa di bomber Antenucci.
Bari (3-4-3): Frattali; Celiento, Di Cesare, Perrotta; Ciofani, Maita, De Risio, Corsinelli; Marras, Antenucci, D'Ursi.
QUI TERAMO: Paci (ex difensore di Parma, Ascoli e Genoa) schiera una formazione frizzante, fondata sulla qualità di Bombagi sulla trequarti e le geometrie di Arrigoni in mezzo al campo.
Teramo (4-2-3-1): Lewandowski; Celentano, Piacentini, Diakitè, Tentardini; Santoro, Arrigoni; Ilari, Bombagi, Costa Ferreira; Pinzauti.
tuttobari.com | |
|