GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Esclusiva pensieribiancorossi.com - Ag. Hamlili: "La situazione non è mutata e lui vuole solo Bari" Sab Set 19, 2020 12:48 pm | |
| Non vi è dubbio che Zaccaria Hamlili sia uno dei giocatori del Bari maggiormente richiesti sul mercato e le voci su di lui si rincorrono da giorni, tenendo in fibrillazione una tifoseria letteralmente innamorata del n. 8 biancorosso. Per sondare la situazione abbiamo provato a sentire per l'ennesima volta Vincenzo Rispoli, procuratore del ragazzo, il quale ci ha dichiarato:
"Ribadisco ancora una volta che Zaccaria adora Bari e non ha alcuna intenzione di muoversi. La società non ci ha mai detto che è sul mercato, né mi ha incaricato di trovargli una nuova sistemazione. Si sta facendo conoscere da mister Auteri e sta provando, come ha sempre fatto a guadagnarsi sul campo quello che merita. Nel frattempo è chiaro che, visto il rendimento costante e positivo degli ultimi anni, sia io che suppongo il Bari abbiamo ricevuto numerose richieste di interesse per lui. Ma ad oggi non esiste alcuna trattativa con nessuna squadra ed è da considerare a tutti gli effetti come uno degli uomini che farà parte della rosa biancorossa per la prossima stagione. Poi sono 30 anni che faccio questo lavoro e ho esperienza a sufficienza per capire che le dinamiche di mercato possono variare da un giorno all'altro. Perugia? Ribadisco, solo richieste di interesse ma nessuna trattativa imbastita".
Domenico Lillo pensieribiancorossi.com | |
|