GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Catanzaro, Calabro: "Celiento e De Risio? Alleno solo chi può dare tanto al Catanzaro" Mer Set 09, 2020 11:04 pm | |
| Il tecnico del Catanzaro Antonio Calabro nel primo pomeriggio ha incontrato la stampa facendo un punto della situazione
Ritiro? ” Il ritiro è andato bene. Il ritiro è servito per lavorare sul gruppo sul quale trasmetterò i miei concetti mentali non tattici. Siamo in linea con gli obiettivi che ci eravamo prefissati con la società,ho sentito il termine ridimensionamento e non mi piace, quando ha parlato il presidente Noto ha espresso il concetto di ottimizzazione del budget”
Il tecnico pugliese ha parlato dei calciatori sul mercato in uscita e degli obiettivi in entrata: “Per quanto riguarda Celiento e De Risio vado avanti per la mia mentalità. Hanno dato tanto al Catanzaro, ma alleno le persone che mentalmente possono dare ancora tanto al Catanzaro, Tulli non lo posso valutare”. “Izzillo e Verna? Izzillo e Verna mi piacciono e sono funzionali al mio gioco”.
catanzarosport24.it | |
|