Bari Grande Amore
Messaggi : 4666 Data d'iscrizione : 08.08.15 Età : 37 Località : Firenze
| Titolo: TCP - Bari, Marras: "Lusingato, ma mercato ancora lungo. In C i nomi non bastano" Mar Set 08, 2020 1:13 pm | |
| Rumors sempre più insistenti di mercato vorrebbero il forte esterno offensivo Manuel Marras come possibile nuovo rinforzo del Bari. Come stanno al momento le cose? La redazione di tuttocalciopuglia.com lo ha chiesto al diretto interessato, che nell'ultima stagione sportiva ha indossato la maglia del Livorno in Serie B. Buongiorno signor Marras. Il Bari a quanto pare è sulle sue tracce...
"E' una delle tante squadre cui sono stato accostato. Tuttavia il mercato è ancora lungo e sceglierò la destinazione migliore per me, al momento non c'è niente di più. Sicuramente la piazza di Bari non ha bisogno di presentazioni, chiunque andrebbe di corsa in una piazza del genere, ci si penserebbe sempre".
Cosa è mancato al Bari secondo lei per andare in B nell'ultima stagione?
"La C è un campionato estremamente difficile, difficilmente vinci soltanto con i nomi. Serve gente che ha già fatto tanta C, a volte si va a giocare in campi brutti e con tifoserie calde. Soprattutto il girone C di Serie C è veramente difficile. Ed io ho già giocato in Puglia contro Lecce e Foggia, coi playoff. Anche da calciatore del Trapani e non solo con l'Alessandria. In Puglia ci sono molte piazze importanti e blasonate, non è mai facile giocarci".
Cosa chiede a se stesso dopo l'ultima sfortunata stagione col Livorno?
"A livello personale penso di aver fatto la stagione migliore della mia carriera, quindi resto tranquillo. Ma a livello di squadra tutto è stato pessimo, per questo è sempre meglio scegliere una squadra importante, ambiziosa e con voglia di vincere".
E se alla fine la accogliesse davvero mister Auteri?
"Non l'ho mai avuto come mister, ma lo conosco bene avendoci giocato mille volte con le sue squadre. Vedremo".
tuttocalciopuglia.com | |
|