Bari Grande Amore
Messaggi : 4666 Data d'iscrizione : 08.08.15 Età : 37 Località : Firenze
| Titolo: TuttoBari - Arrivano Candellone e D'Orazio. Marras piace, più Ciurria che Chiaretti. In uscita Folorunsho, non Hamlili Lun Set 07, 2020 8:16 pm | |
| Con la fine del ritiro di Cascia è inevitabilmente entrato nella fase clou il calciomercato biancorosso. Ad oggi sono due gli acquisti ufficiali del Bari: Andreoni e Minelli, ma nei prossimi giorni si definiranno nuovi arrivi. Tutto fatto per Candellone del Torino, che da mercoledì sarà in Puglia agli ordini di mister Auteri. L'ex Pordenone si trasferirà a titolo definitivo al Napoli, altro club dei De Laurentiis, che lo girerà in prestito biennale al Bari, come fatto già per D'Ursi, Costa e Folorunsho. Insieme a lui, molto probabilmente ci sarà D'Orazio. L'esterno ex Cosenza ha rifiutato proposte dalla Serie B per sposare il progetto Bari e sarà anche lui a breve un nuovo giocatore biancorosso, pronto per aggregarsi alla truppa già in settimana. Nella lunga lista del ds Romairone trova conferme la presenza del nome di Marras, che piace e non poco a mister Auteri. Ci sono state nelle ultime ore delle richieste d'informazioni per il giocatore attualmente svincolato e chissà che nei prossimi giorni non sfocino in qualcosa di più di un semplice ammiccamento. Restando all'attacco, per il barese Cianci c'è sì gradimento, ma al momento niente di più. Continua la trattativa col Catanzaro per De Risio e Celiento, con i calabresi che lentamente si stanno convincendo a cedere i due pezzi pregiati, mentre con Di Paolantonio non risulta nessun colloquio in corso.
Sul fronte delle uscite è ancora forte il pressing del Pordenone per Berra. Sembra essere tramontato lo scambio con Chiaretti, ed è così che il Bari ha chiesto informazioni per Ciurria, attaccante classe 1995. Ai friulani interessano anche centrocampisti, reparto che il Bari deve sfoltire. E' per questo che Scavone è un nome particolarmente caldo in ottica Pordenone, mentre Schiavone ha richieste dalla Serie B, in particolare da Salerno. Proprio sul Tirreno si trasferirà Kupisz, nell'ambito di una trattativa triangolata con Salernitana e Napoli per Tutino e Palmiero. Per una questione di equilibri e compromessi, potrebbe essere forte il nome di Maistro della Lazio, in prestito proprio alla Salernitana e che piace ai biancorossi. Non risulta attualmente in uscita Hamlili, che ha come desiderio quello di restare in Puglia. Folorunsho dovrebbe salutare, con la Reggina forte su di lui, mentre Corsinelli con l'arrivo di D'Orazio potrebbe salutare. Sempre in uscita Esposito e Neglia.
tuttobari.com | |
|