Bari Grande Amore
Messaggi : 4666 Data d'iscrizione : 08.08.15 Età : 37 Località : Firenze
| Titolo: TuttoBari - Passi in avanti per De Risio, molto vicino D'Orazio. Kupisz alla Salernitana? Non così imminente. Su Cianci... Sab Set 05, 2020 2:52 pm | |
| Nei primi cinque giorni di calciomercato il Bari si è distinto tra le società più attive, con gli arrivi di Andreoni e Minelli e le cessioni di Bolzoni, Nannini e Staiano. Il lavoro del direttore sportivo Romairone è però solo all'inizio: tante le trattative sul tavolo e l'obiettivo è di fornire a mister Auteri una rosa congeniale alle sue idee di gioco.In entrata si registrano importanti novità per Claudio De Risio. Stando quanto scoperto in esclusiva dalla nostra redazione, c'è grande fiducia nella chiusura della negoziazione grazie al grande lavoro delle parti coinvolte. Per il centrocampista sono stati fatti concreti passi in avanti con il Catanzaro, che ha aperto nonostante le resistenze delle scorse settimane. Intanto il centrocampista ha ricevuto altre richieste ed interessamenti da club importanti (a cui i calabresi sarebbero molto più propensi alla cessione), messe però in secondo piano dal classe '91 perché la priorità assoluta rimane Bari. I dialoghi tra le due società sono in corso ma la sensazione è che la svolta arriverà appena si raggiungerà un accordo economico (contropartite in secondo piano). Positività anche per Tommaso D'Orazio, terzino svincolato dal Cosenza, che è sempre più vicino ai galletti, nonostante le diverse proposte pervenute anche dalla B.
Per quanto riguarda Pietro Cianci c'è stata una chiacchierata con Romairone, che lo ha visto diverse volte giocare nella recente parentesi con il Carpi. L'attaccante barese è sempre intenzionato a lasciare Teramo, proprietario del cartellino, e sarebbe contento ed orgoglioso di tornare a vestire la maglia della sua città, dando totale disponibilità alla società biancorossa. Inoltre è stato effettuato un sondaggio per Alessandro Di Paolantonio, ex centrocampista dell'Avellino, attualmente libero da vincoli contrattuali. Nulla di approfondito, con il Bari che potrebbe tornare a farsi sentire solo dopo aver sfoltito la rosa.
In uscita, invece, non appare così vicina la cessione di Tomas Kupisz alla Salernitanta. La trattativa tra le due società è in corso ma il ragazzo non ha ricevuto alcuna comunicazione in merito ad un imminente trasferimento, rimanendo così a piena disposizione dello staff tecnico biancorosso nel ritiro di Cascia.
tuttobari.com | |
|