GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Esclusiva pensieribiancorossi.com - Ag. Candellone: "Onorati di andare a Bari, per lui tappa fondamentale in carriera" Ven Ago 28, 2020 11:04 am | |
| Uno dei giocatori accostati più insistentemente al Bari in questa sessione di calciomercato è Leonardo Candellone, attaccante classe 97 scuola Toro. Per capire a che punto sia la trattativa per il suo approdo in biancorosso, abbiamo sentito Mirko Pagliochini, procuratore del ragazzo.
Buongiorno Dr. Pagliochini, Lei ha dichiarato nei giorni scorsi che c'è il vostro placet per il passaggio di Leonardo in maglia biancorossa. A che punto è la trattativa tra le società? Pensa che potremo vedere il giocatore in ritiro a Cascia?
"Confermo quanto dichiarato, noi siamo onorati di sposare il progetto Bari, che rappresenta una tappa fondamentale della carriera di Leonardo. Le società stanno lavorando e credo ci sia la possibilità di vederlo in ritiro. Sappiamo che la squadra è partita ieri, dobbiamo solo avere un po' di pazienza ".
Il girone meridionale a detta di tutti è il più impegnativo della serie C. Alla luce di ciò e dei due anni di maturità in più, crede che Candellone possa bissare le prestazioni di due anni fa, quando trascinò il Pordenone in serie B?
"Spero proprio di sì. Le premesse sono buone, ora sta a lui. Sappiamo bene che le discriminanti nel calcio sono tante, ma Bari può esaltare il ragazzo".
Bari però offre una pressione non paragonabile a Pordenone. Il pubblico barese è esigente e può dare tanto, ma pretende altrettanto...
"Ne siamo consapevoli e la pressione non necessariamente deve essere ritenuta un fattore negativo, anzi..."
Ringraziamo Mirko Pagliochini.
Domenico Lillo pensieribiancorossi.com | |
|