GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: D'Ursi: "Non vediamo l'ora di iniziare i play-off. Occhio a Reggiana e Padova. Corsinelli? Un fratello..." Mer Giu 10, 2020 5:41 pm | |
| Eugenio D'Ursi, attaccante biancorosso, è intervenuto al Tb Sport, su TeleBari: "La ripresa? E' stata dura. Dopo due mesi è come se stessimo facendo una mini-preparazione. Io come sto? Sto bene, ci siamo allenati anche a casa. Non vediamo l'ora di iniziare e provare a vincere questi play-off. C'è molta voglia. La squadra più fastidiosa? La Reggiana e il Padova. Senza pubblico? Uno svantaggio, ci dà sempre una mano. Però noi ci metteremo tutto l'impegno per vincere. Quest'anno sono stato tre mesi lontano dal campo, spero di fare 3-4 gol ora. La mia quarantena? Sono stato con la mia ragazza a casa, mi sono allenato. Oramai eravamo abituati. Diventerò papà, si chiamerà Aurora. Corsinelli? Stiamo sempre insieme, come fratelli. Ho messo su un chilo, ero 69, ora sono 70...".
tuttobari.com | |
|