GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Folorunsho: "Ci lascino giocare. Bari merita rispetto! Per me stagione deludente: mai in forma" Lun Mag 18, 2020 6:37 pm | |
| Sono giorni di attesa per il Bari. Oggi il centrocampista Michael Folorunsho è intervenuto a TeleBari: "Aspettiamo novità. Dal Consiglio Federale mi aspetto che ci lascino giocare: ancora non abbiamo mollato, ci alleniamo tutti i giorni, vogliamo giocare per la promozione sul campo, fino alla fine. Il Carpi in B per media-punti? Bari merita rispetto, è una piazza che ha sofferto tanto. Per come la vedo io la media-punti non è giusta: altri gironi hanno partite in meno. La miglior seconda siamo noi. Speriamo che questa cosa non vada avanti. Tutti siamo rimasti sbalorditi, non pensavamo si arrivasse a una cosa del genere. Ci siamo comunque detti di aspettare, fortunatamente abbiamo una società solida che saprà farsi sentire. La Bundesliga? Ho avuto modo di vedere le partite, sembravano partite di inizio stagione dove i ritmi erano più bassi, ma è stato molto bello rivedere partite vere in televisione".
Folorunsho racconta la sua quarantena... "Mi sono visto tante serie tv, ho giocato alla play collegato con compagni di squadra e amici. Ogni tanto una passeggiata, visto che ho il mare sotto casa. Cosa mi è mancato di più? Giocare a calcio, stare coi compagni. Dentro lo spogliatoio stavamo bene, si rideva e scherzava. Manca il brivido della partita. Le canzoni sui social di Perrotta e Frattali? Io facevo sicuro peggio, se la sono cavati... Perrotta è il chitarrista della squadra".
Centrocampista biancorosso, Folorunsho - nel corso dell'intervento di questo pomeriggio a TeleBari - ha parlato anche della sua stagione: "Ho avuto modo di pensare, le idee erano già ben chiare. Sicuramente finisse qua la stagione sarebbe un anno di delusione, tutto quello che volevo non si è avverato. Ma sappiamo che esistono anche stagioni così. Eventualmente ricaricherò le pile per tornare al 100 per cento. L'infortunio? E' stato un anno particolare, è stato sempre un rincorrere la forma fisica che non si trovava. Ho fatto tanti allenamenti, anche da solo. Non mi sentivo mai brillante. Mi stavo sentendo meglio prima di questo stop forzato, purtroppo è andata così".
Folorunsho ha parlato anche della Lazio, squadra che l'ha cresciuto, e che prima dello stop rincorreva lo Scudetto: "Sicuramente quest'anno il mio sogno era andare in B col Bari, e vincere lo scudetto con la Lazio. Fermati entrambi per colpa di questa emergenza. Speriamo di ricominciare entrambi e avverare qualcosa".
tuttobari.com | |
|