Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Ferrante: "Rigore non dato fuori dalla norma, ma andiamo avanti"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Ferrante: "Rigore non dato fuori dalla norma, ma andiamo avanti" Empty
MessaggioTitolo: Ferrante: "Rigore non dato fuori dalla norma, ma andiamo avanti"   Ferrante: "Rigore non dato fuori dalla norma, ma andiamo avanti" EmptyGio Feb 27, 2020 12:06 am

Ferrante: "Rigore non dato fuori dalla norma, ma andiamo avanti" 4b5bd01498d75bdb80e4e5d8b2f66485-98204-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e

Alexis Ferrante, tornato oggi al gol, ha parlato nel post partita contro il Bari: "Sono contento per il gol che mancava da un pò di tempo, dispiace per il gol preso poco dopo. Era un sogno segnare sotto la curva e portare la partita a casa. Purtroppo non ci siamo riusciti, pensiamo a domenica. Il gol è arrivato grazie a Mammarella, lo proviamo sempre, sono contento per un'attaccante è importante"

Ternana con grande carattere: "Una risposta ai tifosi, hanno visto la nostra determinazione e voglia di portare a casa i risultati. Stiamo trovando la strada per ritornare sul nostro cammino, di giocare e aggredire la squadra, di segnare cosa che non riuscivamo a fare. Ora siamo tranquilli, liberi di testa e compatti, i gol e i risultati arriveranno"

La Ternana riuscirà a ripetere la stessa prestazione contro il Bisceglie: "Noi giocheremo con lo stesso atteggiamento, saremo aggressivi anche se non sarà facile. Il Bari viene qui a giocare, le altre si chiudono. Noi dobbiamo dimostrare di avere carattere, per noi ogni partita è una finale e cercheremo con tutte le forze di portare a casa il risultato cercando di sbloccarla subito"

Si spera in un arbitraggio giusto: "A volte sono rimasto senza parole su tante cose ma non voglio alibi. Andiamo avanti anche contro questi arbitraggi. Non è facile, vengono qua e sembra che sono contro di noi, il rigore di oggi è fuori dalla norma. Dobbiamo portare le partite a casa anche contro questi arbitraggi. Se andiamo oltre vinceremo lo stesso"

Punto guadagnato o due punti persi: "Il pallone dovevo portarlo fuori, sono due punti persi per me perchè quella palla li dovevo gestirla meglio, ho voluto portarla fuori ed è stata intercettata. E' stato un ottimo punto ma potevamo vincerla, non saprei cosa rispondere, c'è amarezza".


ternananews.it
Torna in alto Andare in basso
 
Ferrante: "Rigore non dato fuori dalla norma, ma andiamo avanti"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il Catania si tira fuori dalla corsa per Terrani
» GdS - Di Cesare: "Picerno? Andiamo avanti. Voglio tornare in B col Bari"
» Ricci: "Il rigore per loro non c'era. In C è sempre una guerra. Ora andiamo in ritiro"
» Maniero a IlGalletto.tv : “Ho sempre dato il 110%. Mi fecero fuori, ma tifo Bari”
» Cornacchini: "Una sconfitta può capitare, ora andiamo avanti. Modulo? È indifferente, arrivano comunque critiche"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: