Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..

HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Maita: "Il San Nicola è enorme, la sciarpata iniziale è da brividi"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Maita: "Il San Nicola è enorme, la sciarpata iniziale è da brividi" Empty
MessaggioTitolo: Maita: "Il San Nicola è enorme, la sciarpata iniziale è da brividi"   Maita: "Il San Nicola è enorme, la sciarpata iniziale è da brividi" EmptyGio Feb 13, 2020 7:15 pm

Maita: "Il San Nicola è enorme, la sciarpata iniziale è da brividi" 4405defea0e6dfd80c7468a3cdc393fb-20282-2106d5b71ec0255ed6e97c66b7c3d2d8

Dichiarazioni di Maita ai microfoni di RadioBari: "Il gol all'esordio? E' stato bellissimo. Da quando son qui sta andando tutto bene, mi trovo benissimo coi compagni e la città è bellissima. Sto trovando spazio, sono contento. Al San Nicola ci avevo già giocato ai tempi del Lumezzane, sbagliai un rigore in Coppa Italia. E' bellissimo lo stadio, impressionante: passi i primi dieci minuti a guardarti all'insù, è enorme. Bellissimo l'inizio, quando noi entriamo in campo, e i tifosi fanno la sciarpata, da brividi".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso

Maita: "Il San Nicola è enorme, la sciarpata iniziale è da brividi"
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Maita: "Bari è bellissima, la sciarpata del San Nicola ti dà una carica pazzesca. Trattativa? Ho detto subito sì. Il mio idolo è Zidane"
» GdM - Berra: "San Nicola meraviglioso. Il Bari? Esitazione iniziale"
» Maita: "Impressionato dal San Nicola. Ricordo più bello? A 13 anni in un Bari-Reggina"
» Ferronato a TuttoBari: "San Nicola da brividi. Vasile? Lo penso e ho il magone"
» Esposito: "Il San Nicola fa venire i brividi, spero di entrare al più presto"