Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..

HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

GdS - La spinta dalle retrovie: ancora un difensore ha salvato Vivarini

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

GdS - La spinta dalle retrovie: ancora un difensore ha salvato Vivarini Empty
MessaggioTitolo: GdS - La spinta dalle retrovie: ancora un difensore ha salvato Vivarini   GdS - La spinta dalle retrovie: ancora un difensore ha salvato Vivarini EmptyMar Feb 11, 2020 9:50 am

GdS - La spinta dalle retrovie: ancora un difensore ha salvato Vivarini D3913bd22c6af143220c49d86febda00-96188-18544ca1c8e124233ec669d776571558

Una difesa che funziona, anche in fase offensiva. La rete di Sabbione contro il Monopoli ha confermato il concetto. La Gazzetta dello Sport rimarca oggi: "La spinta che arriva dalle retrovie. Perché quando le partite si complicano e gli spazi si riducono, serve una modifica al copione per tornare in scena ed evitare la stecca. Nel derby di Monopoli, è stato ancora un difensore a salvare la serie positiva di Vincenzo Vivarini, diventata la migliore di sempre del Bari".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso

GdS - La spinta dalle retrovie: ancora un difensore ha salvato Vivarini
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Feola: "Lo scorso anno condizionato dalle regole. Io difensore? A disposizione. Mi ha stupito Antenucci..."
» Giuseppe Mattera, il difensore esperto dalle caratteristiche moderne. A Benevento la promozione assieme all'ex Cissè
» CdS - Ninkovic rientra domani dalle vacanze. Vivarini lo tenta. C'è anche l'estero
» GdS - Totò Lopez: "Vivarini? Con lui dall'inizio altra storia. Serve acquisto nel vivo della manovra e un difensore rapido"
» Dorval: "La mia qualità? La spinta offensiva. Mi rivedo in Cancelo"