Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..

HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

De Laurentiis: "Primo tempo eccezionale, poi sofferenza. Stasera tifo Ternana..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

De Laurentiis: "Primo tempo eccezionale, poi sofferenza. Stasera tifo Ternana..." Empty
MessaggioTitolo: De Laurentiis: "Primo tempo eccezionale, poi sofferenza. Stasera tifo Ternana..."   De Laurentiis: "Primo tempo eccezionale, poi sofferenza. Stasera tifo Ternana..." EmptyLun Feb 10, 2020 10:36 am

De Laurentiis: "Primo tempo eccezionale, poi sofferenza. Stasera tifo Ternana..." 5e1cea3f02db712d2546d2bd2ec70ee2-19588-ffe09863737e17d1eb2ecf6cd9bb7a36

Il Bari ha strappato col Monopoli un pareggio rocambolesco. Oggi, a RadioBari, è intervenuto il presidente biancorosso Luigi De Laurentiis: "E' stata una bellissima partita: eccezionale il primo tempo, poi nel secondo tempo abbiamo sofferto, è stata una delle partite che ho sofferto di più. Mi sono alzato che avevo tanta adrenalina in corpo. Complimenti al Monopoli, sono stati bravi e hanno saputo metterci in crisi. Siamo arrivati alla partita decisi, comunque in 10 abbiamo portato un punto a casa, alla fine è una soddisfazione anche se è ovvio che puntiamo sempre a portare a casa i tre punti".

"Sono felice di come il nostro diesse è riuscito a fare un bel mercato. I nuovi acquisti si son visti da subito. Abbiamo comunque una squadra piena di cambi", prosegue De Laurentiis. Il presidente del Bari parla della sfida di questa sera fra Reggina e Ternana... "Io punto sulla vittoria della Ternana: preferisco mettere ancora più pressione alla capolista. Preferisco essere con gli stessi punti della Ternana, ma avvicinarmi alla Reggina".

Sui tifosi... "Voglio ringraziarli. Ovvio ne vorrei sempre di più ma proprio per dare una sensazione ancora più forte ai nostri calciatori perché il campionato è teso. Insieme dobbiamo spingere la squadra, ne ha bisogno".

"Mi godo un campionato che si trova in una bellissima zona d'Italia. A Monopoli mi sono goduto i ricci di mare". C'è spazio anche per l'extra-campo nell'intervento consumato questa mattina da De Laurentiis a RadioBari. "San Valentino? Verso le dieci lanceremo sui social un'attività per i possessori delle nostre fan card. Sanremo? E' stato un bel festival, con un approccio istituzionalizzato. Bellissime le prime due canzoni. C'erano dei giovani anche con personalità, mi ha fatto piacere. Ha avuto uno share altissimo. Il film di Verdone? C'è attesa e stress, in questo momento stiamo girando l'Italia, oggi siamo a Firenze, poi saremo anche a Bari. Riponiamo tante aspettative", l'aggiornamento di De Laurentiis.

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso

De Laurentiis: "Primo tempo eccezionale, poi sofferenza. Stasera tifo Ternana..."
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdS - Bari, senti Doll: "Faccio il tifo, la promozione sarebbe eccezionale..."
» 17/10/15 - Nicola: "La Ternana ha meritato. Mi piace sempre tornare qui" / Nicola: "Brutto primo tempo. Poca umiltà e determinazione. Dopo..."
» Basha: "Rientro col Novara, poi testa al Foggia. Stasera tifo Italia!"
» Quarti playoff - Sofferenza prevedibile, ma è semifinale! Bari-Ternana-1-1, commenti e pagelle
» Ternana, Lucarelli: "Sarà una gara maschia e di sofferenza. Dovremo restare in partita fino alla fine"