GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: De Laurentiis: "Primo tempo eccezionale, poi sofferenza. Stasera tifo Ternana..." Lun Feb 10, 2020 10:36 am | |
| Il Bari ha strappato col Monopoli un pareggio rocambolesco. Oggi, a RadioBari, è intervenuto il presidente biancorosso Luigi De Laurentiis: "E' stata una bellissima partita: eccezionale il primo tempo, poi nel secondo tempo abbiamo sofferto, è stata una delle partite che ho sofferto di più. Mi sono alzato che avevo tanta adrenalina in corpo. Complimenti al Monopoli, sono stati bravi e hanno saputo metterci in crisi. Siamo arrivati alla partita decisi, comunque in 10 abbiamo portato un punto a casa, alla fine è una soddisfazione anche se è ovvio che puntiamo sempre a portare a casa i tre punti".
"Sono felice di come il nostro diesse è riuscito a fare un bel mercato. I nuovi acquisti si son visti da subito. Abbiamo comunque una squadra piena di cambi", prosegue De Laurentiis. Il presidente del Bari parla della sfida di questa sera fra Reggina e Ternana... "Io punto sulla vittoria della Ternana: preferisco mettere ancora più pressione alla capolista. Preferisco essere con gli stessi punti della Ternana, ma avvicinarmi alla Reggina".
Sui tifosi... "Voglio ringraziarli. Ovvio ne vorrei sempre di più ma proprio per dare una sensazione ancora più forte ai nostri calciatori perché il campionato è teso. Insieme dobbiamo spingere la squadra, ne ha bisogno".
"Mi godo un campionato che si trova in una bellissima zona d'Italia. A Monopoli mi sono goduto i ricci di mare". C'è spazio anche per l'extra-campo nell'intervento consumato questa mattina da De Laurentiis a RadioBari. "San Valentino? Verso le dieci lanceremo sui social un'attività per i possessori delle nostre fan card. Sanremo? E' stato un bel festival, con un approccio istituzionalizzato. Bellissime le prime due canzoni. C'erano dei giovani anche con personalità, mi ha fatto piacere. Ha avuto uno share altissimo. Il film di Verdone? C'è attesa e stress, in questo momento stiamo girando l'Italia, oggi siamo a Firenze, poi saremo anche a Bari. Riponiamo tante aspettative", l'aggiornamento di De Laurentiis.
tuttobari.com | |
|