Bisedo
Messaggi : 3148 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 50 Località : Bari/San Cataldo
| Titolo: 28/09/15 - GdM - Nicola: "Gol Defendi, sono felice. Su Rada vi spiego..." Lun Set 28, 2015 8:49 am | |
| Una vittoria che scongiura eventuali crisi. Quelli con l'Avellino sono stati tre punti semplicemente fondamentali. A fine gara Davide Nicola spiega le sue scelte di formazione: "Decisiva la mossa di Rosina? Una lettura che ci sta anche se la ritengo un po' superficiale, io credo che dietro ci sia molto altro poi è ovvio che chi meglio di me può conoscere le caratteristiche dei miei giocatori. Per esempio, mi serviva Romizi come schermo davanti alla difesa. Ma so che posso contare anche su Porcari, che negli ultimi giorni non era al top della condizione. A proposito, sono felice per Defendi. Ha segnato il primo gol con me, pensavo fosse un privilegio solo per i miei predecessori", le dichiarazioni riportate da La Gazzetta del Mezzogiorno.
Parole al miele anche per Rada... "Viene da un altro 'mondo', in Romania non si gioca palla a terra e lui ha fatto fatica a inserirsi. Ma è cresciuto tantissimo e sta dando un buon contributo". Tuttobari.com | |
|