GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Viterbese, Calabro: “Manca quasi una squadra titolare ma guai a dire che non possiamo mettere in difficoltà il Bari” Sab Gen 11, 2020 2:37 pm | |
| – Vigilia di campionato complicata per la Viterbese.
Da un lato Antonio Calabro deve pensare al Bari che in questo momento è la squadra più difficile da affrontare, dall’altro deve fare i conti con le assenze sicure degli squalificati (Atanasov, De Giorgi e Tounkara) e quelle molto probabili dei giocatori non al meglio (Palermo, De Falco e Volpe su tutti).
La situazione è d’emergenza e l’avversario di primo livello. Due elementi che costringono la Viterbese a fare quadrato, per cercare una prestazione perfetta basata su una prova di gruppo.
“E’ una partita complicata ed è impossibile nasconderlo – spiega l’allenatore -. Manca quasi una squadra titolare ma guai a dire che non possiamo mettere in difficoltà il Bari. Servirà cuore e buona sorte. Troveremo di fronte una squadra forte e al completo con un’unica defezione. Se non gioca Di Cesare gioca comunque Perrotta e per loro sarà lo stesso.
Chi mi darà disponibilità per domani garantirà una partita importante. Il Bari dà stimolo. I miei giocatori si troveranno davanti un calciatore che guadagna quanto la nostra gestione. Per loro sarà un’occasione importante: sono queste le partite in cui dare le risposte giuste.
Bunino è in linea con i progetti della società. E’ un giovane di prospettiva che va a colmare una casella vuota. Sono contento del suo acquisto e il ragazzo ha dimostrato di essere eccezionale a livello umano mentre a livello tecnico già lo conosco. Ieri e oggi si è allenato con noi, vediamo cosa potrà fare domani. Il cambio di modulo? E’ una possibilità”.
http://www.tusciaweb.eu/2020/01/manca-quasi-squadra-titolare-guai-dire-non-possiamo-mettere-difficolta-bari/ | |
|