Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..

HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Antenucci: "La Reggina ha un ritmo incredibile, noi non molliamo. I miei gol? A me interessa l'obiettivo di squadra"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Antenucci: "La Reggina ha un ritmo incredibile, noi non molliamo. I miei gol? A me interessa l'obiettivo di squadra" Empty
MessaggioTitolo: Antenucci: "La Reggina ha un ritmo incredibile, noi non molliamo. I miei gol? A me interessa l'obiettivo di squadra"   Antenucci: "La Reggina ha un ritmo incredibile, noi non molliamo. I miei gol? A me interessa l'obiettivo di squadra" EmptySab Dic 07, 2019 6:06 pm

Antenucci: "La Reggina ha un ritmo incredibile, noi non molliamo. I miei gol? A me interessa l'obiettivo di squadra" Cd57c7c071d369a80ee27aaa279ae36a-02980-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Ai microfoni del TgR Puglia, le parole del bomber biancorosso Mirco Antenucci: "Ho sposato il progetto Bari perché è una cosa in cui credo fortemente. Sono contento, c'è da migliorarsi e recuperare qualche punticino. La Reggina? Irraggiungibile non lo so, non si può dire. Indubbiamente hanno un ritmo incredibile, noi non molliamo assolutamente. I punti persi all'inizio? Pesano. Siamo ora più squadra, veniamo da dodici risultati utili consecutivi che non sono poca roba. Dobbiamo continuare così, stiamo crescendo, ci vuole tempo quando hai tanti calciatori nuovi e un allenatore che arriva in corsa. I miei gol? Il mio obiettivo è quello di squadra: non penso alle realizzazioni, dobbiamo crederci fino alla fine".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso

Antenucci: "La Reggina ha un ritmo incredibile, noi non molliamo. I miei gol? A me interessa l'obiettivo di squadra"
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Giacomarro: "Bari grande squadra dal ritmo compassato. Brienza? Che giocatore"
» GdS - Antenucci: "Sarebbe un peccato non terminare. I miei gol? Ho il fuoco..."
» Costa: "Il 3-4-3 è uno dei miei moduli preferiti. L'idea di Auteri mi affascina. Antenucci ha capacità straordinarie"
» Mignani: "Bravi i miei ragazzi, testa ora al ritorno. Errori Cheddira? Conta l'atteggiamento. Antenucci esemplare"
» Terracenere a TuttoBari: "L'ossatura della squadra è forte. Avrebbe potuto giocarsela anche in C! I miei preferiti? Simeri e Bolzoni..."