Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..

HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Hamlili: "Io intoccabile? Siam tutti indispensabili. San Nicola, mettiamo una marcia in più"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Hamlili: "Io intoccabile? Siam tutti indispensabili. San Nicola, mettiamo una marcia in più"  Empty
MessaggioTitolo: Hamlili: "Io intoccabile? Siam tutti indispensabili. San Nicola, mettiamo una marcia in più"    Hamlili: "Io intoccabile? Siam tutti indispensabili. San Nicola, mettiamo una marcia in più"  EmptyGio Dic 05, 2019 4:01 pm

Hamlili: "Io intoccabile? Siam tutti indispensabili. San Nicola, mettiamo una marcia in più"  2fa8ab6613c2c68a6e1a9bf144505c5e-24732-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Zaccaria Hamlili ha parlato quest'oggi ai microfoni di RadioBari: "Io intoccabile? Penso che siamo tutti indispensabili. Sia chi gioca dall'inizio, sia chi entra a gara in corso. Dobbiamo tutti dare il massimo per raggiungere l'obiettivo. Dobbiamo cercare di avere una marcia in più al San Nicola, migliorare le prestazioni e portare a casa i tre punti. La Serie C? E' un campionato molto difficile. Due-tre anni fa, quando ci ho già giocato, c'era sempre molto equilibrio. Però dobbiamo pensare a noi stessi, e pensare di partita in partita. Il Potenza? Non sarà una partita facile, vengono da un buon momento, sarà uno scontro diretto e dobbiamo cercare in tutti i modi di far risultato".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso

Hamlili: "Io intoccabile? Siam tutti indispensabili. San Nicola, mettiamo una marcia in più"
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Hamlili: "Tifo pazzesco, la prima volta al San Nicola..."
» LDL: "E ora tutti al San Nicola l'8 Dicembre"
» Entella, La Mantia: "A Bari mettiamo il cuore"
» Fontana propone: "Indispensabili nuovi soci. Possiamo reperire noi soggetti interessati"
» GdM - Bagarre a centrocampo: Tello l'intoccabile