GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Teramo, Tedino: "Pareggio giusto. Mi complimento con Vivarini. Primo posto? Bari sfortunato..." Lun Nov 25, 2019 1:18 am | |
| Nella conferenza stampa post partita è intervenuto il tecnico del Teramo, Bruno Tedino: Questo il pensiero sul risultato finale: "Il Teramo non ha mai messo la partita nella bagarre per recuperarla. Ha avuto pazienza, l'ha tenuta viva. Credo che il pareggio sia più giusto in virtù del fatto che ci abbiamo creduto. I ragazzi hanno avuto coraggio e autostima. Abbiamo fatto una partita intelligente nell'equilbrio, elasticia e razionale. Poco pericolosi? Non mi sembra, abbiamo avuto più di un'opportunità molto importanti".
Non mancano, inoltre, gli elogi verso la compagine biancorossa: "Abbiamo trovato un ottimo Bari, molto arrembante nella prima mezz'ora, dove ha anche speso molto. E' riuscito ad interpretare meglio la partita su un campo difficile. Le squadre di Vivarini so come giocano ma nonostante ciò riescono a farlo sempre. Mi complimento con lui. Abbiamo fatto un ottimo lavoro nel contenere le loro occasioni. Nel secondo tempo non credo che il nostro portiere abbia mai preso la palla. Bari è una squadra molto forte e che non ha niente a che vedere con la categoria, come Reggina e Ternana".
Chiosa finale sulla lotta alla promozione diretta: "Bari e Ternana stanno avendo una grandissima sfortuna. Hanno trovato una squadra super come la Reggina, 16 partite 40 punti. Stanno correndo forte ma hanno davanti un mostro. Secondo me, ad oggi, 10 punti non sono ancora un vantaggio clamoroso. Chiaro che se aumenta di altre lunghezze prima della fine del girone d'andata, a quel punto sarebbe difficile da colmare. Ma io ho visto Bari e Ternana molto vivi. Non molleranno".
tuttobari.com
| |
|