GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Simeri: "Pareggio inspiegabile ma il campionato non finisce qui. Il gol? Mi manca..." Dom Nov 24, 2019 8:23 pm | |
| Al termine della gara pareggiata col Teramo è intervenuto ai microfoni di RadioBari l'attaccante Simone Simeri. Queste le sue parole: "Siamo dispiaciuti, ma il campionato non finisce oggi. Sul gol loro io non ho visto bene, ma mi hanno detto che c'è stato un rimpallo che ha colpito Perrotta. Senza subire un tiro in porta abbiamo preso gol".
Sulla partita: "Penso che oltre il primo tempo anche il secondo tempo abbiamo fatto bene. Gli ultimi 20 minuti ci siamo abbassati troppo. Però questo pareggio è inspiegabile. Loro non hanno fatto un tiro in porta, il pallino del gioco l'abbiamo avuto noi per 80 minuti. C'è amarezza, ma adesso testa bassa e pensiamo alla partita col Rende".
Sulla sua prestazione: "Mi dispiace un po' per tutto, mi manca il gol. Quando fornisci prestazioni su prestazioni, dai l'anima, ma non segni ti dispiace. Serviva chiudere la partita, anche grazie ai miei gol. Sono un po' destabilizzato. Bisogna andare avanti. Non ho fatto una prestazione eccelsa, mi è mancata un po' di cattiveria. Dobbiamo essere più cinici a portare a casa queste vittorie. Le grandi squadre devono portare a casa i tre punti anche soffrendo".
Intervenuto in conferenza stampa al termine della partita contro il Teramo, Simone Simeri ha detto la sua sulla gara: "C'è tanta amarezza, non meritavamo di pareggiare questa partita. Loro hanno spinto di più nel finale, dovevamo chiudere prima la gara. La ripresa è stata sottotono rispetto alla prima frazione".
Simeri continua commentando l'altruismo nell'azione che ha portato all'errore di Hamlili sottoporta: "Io sono attaccante, però sono molto più propenso a servire i compagni piuttosto che a segnare. In quel caso Zaccaria era messo meglio e l'ho servito".
Chiusura con un commento sull'intesa con Mirco Antenucci: "Con Mirco l'intesa sta crescendo, noi cerchiamo di migliorarci. Anche oggi abbiamo fraseggiato bene, entrambi oggi potevamo fare di più".
tuttobari.com | |
|