|
| Rosina illumina la scena, la zanzara punge ancora, irpini al tappeto. Bari-Avellino-2-1: commenti e pagelle | |
|
+3Rudycuky DallaChiesaAllaCantina GIAMEL 7 partecipanti | Autore | Messaggio |
---|
GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Rosina illumina la scena, la zanzara punge ancora, irpini al tappeto. Bari-Avellino-2-1: commenti e pagelle Dom Set 27, 2015 7:40 pm | |
| In una partita molto sentita, il Bari, con non poca sofferenza, tira fuori gli attributi e sopperisce con le giocate e l'esperienza dei singoli alla mancanza di brillantezza tattica. Bari subito in vantaggio con Defendi e che sembra in partita, ma Insigne impatta intorno alla mezz'ora e l'Avellino viene fuori, mettendoci paura. Nella ripresa la svolta del match: Nicola sotituisce un positivo Sansone con Rosina, che dopo un minuto illumina la scena con un assist al bacio per il 2-1 di De Luca. Nel finale vengono fuori l'esperienza e la qualità dei singoli e il Bari mostra una netta maturità nel gestire la gara. Per ora prendiamoci questi 3 punti, in attesa di un gioco più brillante. Guarna 6: maluccio sul gol subito. Si riscatta con qualche parata importante Sabelli 7: sente molto il match e lo gioca egregiamente. Tanta corsa e tanta personalità, solo un pizzico nervoso Di Cesare 7: leader della difesa, mostra personalità, tempismo e carisma Rada 6,5: partita dopo partita sta dimostrando la sua affidabilità Del Grosso 5,5: qualche responsabilità sul gol e poca spinta in generale. Può fare meglio Valiani 6: la sua esperienza gli permette di trovare spesso le soluzioni migliori, anche oggi positivo e nel finale va vicino al gol Romizi 6,5: partita da guerrieri e lui non poteva non esserci. Più che sufficiente la sua prova Defendi 6: la sblocca lui e poi si rende protagonista di alcune sgroppate interessanti Sansone 6: migliore dei suoi nel primo tempo, nei 20' giocati nella ripresa appare leggermente in calo e Nicola lo sostituisce Maniero 5: soffre molto Biraschi e non si rende quasi mai pericoloso, se non con un palo nel finale, in un'occasione in cui era più facile metterla dentro che sbagliare. Ma è importante nella gestione dei minuti finali De Luca 6,5: solito peperino, un pò in ombra nel primo tempo, ma quando Rosina lo invita a nozze, lui si fa trovare pronto e fa 2-1 Rosina 7: entra e dopo un minuto trasforma in oro il primo pallone toccato: il 2-1 è in parte suo. Nel finale aiuta spesso a mettere la palla in ghiaccio Porcari 6: gioca e si vede poco, ma aiuta la squadra a difendere i 3 punti Di Noia s.v.: pochi minuti in campo, gli bastano per mostrare un'ottima personalità Nicola 6,5: la squadra non brilla, ma dimostra di essere con lui e le immagini finali, aggiunte alle parole post-partita di De Luca sono sintomatiche | |
| | | DallaChiesaAllaCantina
| Titolo: Re: Rosina illumina la scena, la zanzara punge ancora, irpini al tappeto. Bari-Avellino-2-1: commenti e pagelle Dom Set 27, 2015 8:55 pm | |
| Non sono riuscito a vedere tutta la partita ma solo il secondo tempo. Dire Bene tutti e mi associo a questa pagella , anche se del grosso non mi è piaciuto molto. Forse deve rifiatare un pochettino? Vorrei vedere gli altri come si comportano in partita , abbiamo ancora gente che non ha come fatto un minuto in campo! | |
| | | Rudycuky
Messaggi : 268 Data d'iscrizione : 11.07.15 Età : 51 Località : Bari
| Titolo: Re: Rosina illumina la scena, la zanzara punge ancora, irpini al tappeto. Bari-Avellino-2-1: commenti e pagelle Dom Set 27, 2015 10:08 pm | |
| Personalmente avrei dato la sufficienza a Maniero. Lavoro massacrante il suo, coatretto, a volte, a far reparto da solo, duellando su ogni palla scaraventata in avanti con lanci lunghi. | |
| | | EL JAPI
Messaggi : 296 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Bari - Japigia
| Titolo: Re: Rosina illumina la scena, la zanzara punge ancora, irpini al tappeto. Bari-Avellino-2-1: commenti e pagelle Dom Set 27, 2015 10:20 pm | |
| Ingeneroso il 5 a maniero Lotta, prende botte, lasciato praticamente solo per 90 minuti. 0 palle, sempre spalle alla porta. Onestamente non mi è piaciuto moltissimo Romizi. Anche oggi ha perso qualche palla pericolosa. Molto bene di Cesare e Rada. Guarna bene in un paio di interventi. Molto male sul gol
6.5 a Nicola proprio no. Bari che ha iniziato forte ma dopo il gol sembrava un pugile all'angolo del ring. Vittoria casuale ma contavano solo i 3 punti. | |
| | | GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Re: Rosina illumina la scena, la zanzara punge ancora, irpini al tappeto. Bari-Avellino-2-1: commenti e pagelle Dom Set 27, 2015 11:14 pm | |
| - EL JAPI ha scritto:
- Ingeneroso il 5 a maniero
Lotta, prende botte, lasciato praticamente solo per 90 minuti. 0 palle, sempre spalle alla porta. Onestamente non mi è piaciuto moltissimo Romizi. Anche oggi ha perso qualche palla pericolosa. Molto bene di Cesare e Rada. Guarna bene in un paio di interventi. Molto male sul gol
6.5 a Nicola proprio no. Bari che ha iniziato forte ma dopo il gol sembrava un pugile all'angolo del ring. Vittoria casuale ma contavano solo i 3 punti. Maniero a me piace molto, ma oggi l'ho visto molle ed in difficoltà. Vero è che non è solo colpa sua, perchè è stato poco assistito. Ad ogni modo, ribadisco, è stato molto importante nel finale, e poco importa per quel palo | |
| | | commissario ciambotto
Messaggi : 5 Data d'iscrizione : 30.06.15 Età : 42 Località : Bari
| Titolo: Re: Rosina illumina la scena, la zanzara punge ancora, irpini al tappeto. Bari-Avellino-2-1: commenti e pagelle Dom Set 27, 2015 11:58 pm | |
| Maniero oggi ha giocato 90 minuti a 30 metri dalla porta (di spalle). Ha fatto reparto da solo e li ha tenuti sempre in apprensione. Ha fatto a sportellate senza mai tirarsi indietro e non hai mai perso un pallone. Voto 6,5 | |
| | | Bisedo
Messaggi : 3148 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 50 Località : Bari/San Cataldo
| Titolo: Re: Rosina illumina la scena, la zanzara punge ancora, irpini al tappeto. Bari-Avellino-2-1: commenti e pagelle Lun Set 28, 2015 9:16 am | |
| Bari promosso con riserva.
Ieri contava solo il risultato ed almeno c'è stato, però tolti i primi venti minuti, non c'è stato alcun predominio sul campo, con la nostra squadra che ha giocato con verticalizzazioni assurde e cross dalla trequarti, facendo del lancio sistematico il proprio credo, senza alcun gioco sulle fasce e lasciando completamente solo in avanti Maniero.
L'Avellino per lunghi periodi è parso più squadra del Bari, attaccando e difendendo in 11, cosa che, per converso, agli uomini di Nicola non riesce mai, dando un impressione di una notevole distanza tra i reparti ed una notevole propensione a lasciare il pallino del gioco all'avversario, anche in casa.
Sinceramente, non mi è affatto piaciuto Sabelli, che si è svegliato solo nella seconda metà della ripresa, e Valiani un po' sottotono rispetto alle precedenti gare.
Ora pensiamo al Latina. | |
| | | GIAMEL
| Titolo: Re: Rosina illumina la scena, la zanzara punge ancora, irpini al tappeto. Bari-Avellino-2-1: commenti e pagelle Lun Set 28, 2015 10:17 am | |
| - Bisedo ha scritto:
- Bari promosso con riserva.
Ieri contava solo il risultato ed almeno c'è stato, però tolti i primi venti minuti, non c'è stato alcun predominio sul campo, con la nostra squadra che ha giocato con verticalizzazioni assurde e cross dalla trequarti, facendo del lancio sistematico il proprio credo, senza alcun gioco sulle fasce e lasciando completamente solo in avanti Maniero.
L'Avellino per lunghi periodi è parso più squadra del Bari, attaccando e difendendo in 11, cosa che, per converso, agli uomini di Nicola non riesce mai, dando un impressione di una notevole distanza tra i reparti ed una notevole propensione a lasciare il pallino del gioco all'avversario, anche in casa.
Sinceramente, non mi è affatto piaciuto Sabelli, che si è svegliato solo nella seconda metà della ripresa, e Valiani un po' sottotono rispetto alle precedenti gare.
Ora pensiamo al Latina. Strano, perchè davvero in tv ha dato l'impressione di essere tornato ai livelli di un tempo, spingendo spesso e volentieri e riuscendo anche a contenere bene in fase difensiva | |
| | | Bisedo
Messaggi : 3148 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 50 Località : Bari/San Cataldo
| Titolo: Re: Rosina illumina la scena, la zanzara punge ancora, irpini al tappeto. Bari-Avellino-2-1: commenti e pagelle Lun Set 28, 2015 12:37 pm | |
| - GIAMEL ha scritto:
- Bisedo ha scritto:
Ora pensiamo al Latina. Strano, perchè davvero in tv ha dato l'impressione di essere tornato ai livelli di un tempo, spingendo spesso e volentieri e riuscendo anche a contenere bene in fase difensiva Ha perso tanti palloni ed era come sopito, sembrava quasi timoroso... | |
| | | GIAMEL
| Titolo: Re: Rosina illumina la scena, la zanzara punge ancora, irpini al tappeto. Bari-Avellino-2-1: commenti e pagelle Lun Set 28, 2015 6:23 pm | |
| - Bisedo ha scritto:
- GIAMEL ha scritto:
- Bisedo ha scritto:
Ora pensiamo al Latina. Strano, perchè davvero in tv ha dato l'impressione di essere tornato ai livelli di un tempo, spingendo spesso e volentieri e riuscendo anche a contenere bene in fase difensiva Ha perso tanti palloni ed era come sopito, sembrava quasi timoroso... Boh, che dirti...se riesco rivedrò la gara per curiosità, concentrandomi maggiormente sulla sua prestazione | |
| | | Maumau76
Messaggi : 1286 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 48 Località : Laveno-Mombello
| Titolo: Re: Rosina illumina la scena, la zanzara punge ancora, irpini al tappeto. Bari-Avellino-2-1: commenti e pagelle Mar Set 29, 2015 9:14 am | |
| Maniero secondo me merita di più. Progressi generali di tutta la squadra, benchè era davvero difficile fare peggio di Crotone. Mi picae molto il gruppo coeso a favore del mister benchè mi sembra chiaro che ci sia molto da lavorare. Dobbiamo imparare a non rilassari troppo dopo il vantaggio, cosi come con la vittoria con lo Spezia, fatto il gol ci sediamo e prenbsiamo gol assurdi, il gol dell'avellino è identico al primo realizzato dallo Spezia alla prima... sbagliare è umano, perseverare è diabolico.... | |
| | | GIAMEL
| Titolo: Re: Rosina illumina la scena, la zanzara punge ancora, irpini al tappeto. Bari-Avellino-2-1: commenti e pagelle Mar Set 29, 2015 10:13 am | |
| - Maumau76 ha scritto:
- Maniero secondo me merita di più. Progressi generali di tutta la squadra, benchè era davvero difficile fare peggio di Crotone. Mi picae molto il gruppo coeso a favore del mister benchè mi sembra chiaro che ci sia molto da lavorare.
Dobbiamo imparare a non rilassari troppo dopo il vantaggio, cosi come con la vittoria con lo Spezia, fatto il gol ci sediamo e prenbsiamo gol assurdi, il gol dell'avellino è identico al primo realizzato dallo Spezia alla prima... sbagliare è umano, perseverare è diabolico.... Stessa cosa che ho sottolineato anch'io | |
| | | | Rosina illumina la scena, la zanzara punge ancora, irpini al tappeto. Bari-Avellino-2-1: commenti e pagelle | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |