Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..

HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Berra: "Sappiamo lottare. Terzino? Già fatto, mi trovo bene"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Berra: "Sappiamo lottare. Terzino? Già fatto, mi trovo bene"  Empty
MessaggioTitolo: Berra: "Sappiamo lottare. Terzino? Già fatto, mi trovo bene"    Berra: "Sappiamo lottare. Terzino? Già fatto, mi trovo bene"  EmptyMer Nov 20, 2019 5:14 pm

Berra: "Sappiamo lottare. Terzino? Già fatto, mi trovo bene"  9b751589e85d41782f45d254e0afa1b3-93505-369443e46afb36801c9e0933f7b54612

Intervenuto ai microfoni di TeleBari, il terzino Filippo Berra ha commentato il momento biancorosso: "A Pagani abbiam fatto un'ottima prestazione su un campo difficilissimo. Abbiamo dimostrato di saper lottare. Solo cinque gol subiti nelle ultime dieci partite? Stiam lavorando tanto sulla fase difensiva, anche questa mattina. E' fondamentale per gli obiettivi che ci siamo prefissati. Il mio ruolo? Per come è strutturato il nuovo modulo ora è un ruolo un po' più difensivo, è un ruolo che ho già svolto in passato e mi son sempre trovato bene. La prossima gara col Teramo? E' una squadra che gioca bene, forte, che non ha raccolto quanto avrebbe dovuto, la dobbiamo preparare con il massimo della concentrazione".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso

Berra: "Sappiamo lottare. Terzino? Già fatto, mi trovo bene"
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Maita: "Arrivati calciatori forti. Io mezz'ala? Mi trovo bene. Voglio segnare più gol"
» Foggia, Loiacono a BNP: “Da barese mi trovo bene coi rossoneri. Galletti costruiti per vincere”
» Dal Piemonte a Bari: ecco chi è Filippo Berra, il terzino goleador sulle orme di Zambrotta
» Perrotta: "Mai pensato di andare via, mi trovo bene. Carrera? Ci ha detto di pensare partita per partita"
» Mignani: "L'espulsione ci ha caricato. Antenucci? Ha fatto anche il terzino, un leader. Il mercato..."