Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..

HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

CdM - Vivarini è fiducioso. Campo da prendere con le pinze, sfida da non perdere

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

CdM - Vivarini è fiducioso. Campo da prendere con le pinze, sfida da non perdere Empty
MessaggioTitolo: CdM - Vivarini è fiducioso. Campo da prendere con le pinze, sfida da non perdere   CdM - Vivarini è fiducioso. Campo da prendere con le pinze, sfida da non perdere EmptyDom Nov 17, 2019 7:39 am

CdM - Vivarini è fiducioso. Campo da prendere con le pinze, sfida da non perdere 7d37484831cd42369ff41c88310b304a-66496-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

"Vincenzo Vivarini è fiducioso in vista della partita in programma oggi a Pagani (calcio d’inizio alle 15), sebbene sia consapevole della difficoltà del match. Un match contro un avversario che finora non ha mai perso in casa, su un campo da prendere con le pinze. Soprattutto una sfida da non perdere, in considerazione dell’impegno della capolista Reggina contro il Rieti". Così il Corriere del Mezzogiorno sulla sfida di questo pomeriggio contro la Paganese.

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso

CdM - Vivarini è fiducioso. Campo da prendere con le pinze, sfida da non perdere
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vivarini: "Rieti, abbiamo tutto da perdere. Hamlili? Perdiamo tanto. Il mercato? Penso al campo"
» Onofrio Barone, il doppio ex a BNP: “Bari e Palermo, insieme in A. Domenica sfida da non perdere”
» Scala: "Bari non è la ruota di scorta di nessuno, chi è venuto qui ha tante motivazioni. Vivarini mi ha detto di prendere Maita e Ciofani. Costantino? Bari come il Real Madrid"
» Vivarini: "Ho avuto le risposte che volevo. Troppi pareggi? Dispiace, ma i ragazzi danno tutto in campo"
» Basha: ''Perdere così brucia, meritavamo di più. Aspettiamo la sentenza, ma noi pensiamo al campo''