GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: 17/06/15 - Di Marzio: "Trattativa Bari-Bologna per Mancosu. Difesa, conferme vicine..." / Mancosu, si inserisce il Cagliari. Offerto Sau... Mer Giu 17, 2015 6:40 am | |
| Dopo settimane di stallo il calciomercato del Bari entra nel vivo. Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio infatti, il club di via Torrebella sarebbe molto vicino alle conferme di Rinaudo e Contini. I due esperti difensori, nel girone di ritorno dello scorso campionato, hanno composto una delle migliori coppie centrali della cadetteria.
Per quanto riguarda le corsie esterne, l’atalantino Alberto Almici è l’obiettivo numero uno. Capitolo attaccante: nei giorni scorsi è stata imbastita un trattativa tra Bari e Bologna per il trasferimento in Puglia dell’attaccante Matteo Mancosu. tuttobari.com
Ultima modifica di GIAMEL il Ven Giu 19, 2015 1:18 pm - modificato 1 volta. | |
|
EL JAPI
Messaggi : 296 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Bari - Japigia
| Titolo: Re: 17/06/15 - Di Marzio: "Trattativa Bari-Bologna per Mancosu. Difesa, conferme vicine..." / Mancosu, si inserisce il Cagliari. Offerto Sau... Mer Giu 17, 2015 8:11 am | |
| Ci credo poco ad esser sincero | |
|
GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Re: 17/06/15 - Di Marzio: "Trattativa Bari-Bologna per Mancosu. Difesa, conferme vicine..." / Mancosu, si inserisce il Cagliari. Offerto Sau... Mer Giu 17, 2015 9:46 am | |
| - EL JAPI ha scritto:
- Ci credo poco ad esser sincero
invece per me è fattibile per i motivi che ti ho spiegato altrove | |
|
EL JAPI
Messaggi : 296 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Bari - Japigia
| Titolo: Re: 17/06/15 - Di Marzio: "Trattativa Bari-Bologna per Mancosu. Difesa, conferme vicine..." / Mancosu, si inserisce il Cagliari. Offerto Sau... Mer Giu 17, 2015 10:15 am | |
| Non metto in dubbio che piaccia. Ma non penso siano vicini come vuol far credere | |
|
GIAMEL
| Titolo: Re: 17/06/15 - Di Marzio: "Trattativa Bari-Bologna per Mancosu. Difesa, conferme vicine..." / Mancosu, si inserisce il Cagliari. Offerto Sau... Ven Giu 19, 2015 1:18 pm | |
| Mancosu, si inserisce il Cagliari. Offerto Sau...Matteo Mancosu lascerà con tutta probabilità il Bologna nel mercato estivo. Il forte centravanti ex Trapani è in esubero da un reparto che, nelle prossime settimane, accoglierà profili da massima serie. Non è un mistero l'interesse del Bari (per lui come per Cacia), ma stando a quanto avanzato dal Corriere di Bologna nelle ultime ore sarebbe entrato prepotentemente in scena il Cagliari.
Strutturato il binario tra Sardegna ed Emilia: ai felsinei, nell'affare, andrebbe infatti Sau su cui è atteso un parere di Delio Rossi nelle prossime ore. tuttobari.com | |
|