Bisedo
Messaggi : 3148 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 50 Località : Bari/San Cataldo
| Titolo: 26/09/15 - Nicola fa muro: "A me interessa vincere, stop" Sab Set 26, 2015 8:21 pm | |
| Quella contro l'Avellino rappresenta molto più di una semplice sfida di campionato. Per il Bari di Davide Nicola, reduce da due pareggi ed una sconfitta, pesante, a Crotone, quella contro gli irpini assomiglia tanto al classico appuntamento da non fallire. In palio per i biancorossi, oltre ai tre punti, la fiducia e il consenso dei propri tifosi, amareggiati e delusi dopo la debacle calabrese.
Vincere per scacciare le nubi e rilanciarsi in classifica. Non ci sono alternative. Lo sa bene anche mister Nicola, bersagliato dalla critica negli ultimi giorni ma deciso a dare una sterzata al campionato dei suoi ragazzi: "A me interessa vincere, stop" il messaggio - eloquente - dell'allenatore biancorosso, che durante la conferenza stampa di questa mattina ha così voluto rispedire al mittente le critiche rilanciando il suo Bari, atteso domani da una partita che dirà molto sulle reali ambizioni del galletto: "Il faccio il mio lavoro al massimo delle mie capacità, del mio impegno e della mia passione. In contesti come questo dopo l'obiettivo è il massimo in palio, è chiaro che sono sempre in discussione" le parole del mister. Tuttobari.com | |
|
Maumau76
Messaggi : 1286 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 48 Località : Laveno-Mombello
| Titolo: Re: 26/09/15 - Nicola fa muro: "A me interessa vincere, stop" Dom Set 27, 2015 10:38 am | |
| Mister concordo con Lei relativamente alla questione vittoria, ma si rende conto di cosa ha combinato martedì?
Va bene, incidente di percorso, ma da oggi in poi non si sperimenta più, vero? | |
|