Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 GdS - Anaclerio: "Derby stranissimo. Occhio a Ebagua e Gatto. Avrei confermato Brienza..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

GdS - Anaclerio: "Derby stranissimo. Occhio a Ebagua e Gatto. Avrei confermato Brienza..." Empty
MessaggioTitolo: GdS - Anaclerio: "Derby stranissimo. Occhio a Ebagua e Gatto. Avrei confermato Brienza..."   GdS - Anaclerio: "Derby stranissimo. Occhio a Ebagua e Gatto. Avrei confermato Brienza..." EmptySab Nov 09, 2019 8:54 am

GdS - Anaclerio: "Derby stranissimo. Occhio a Ebagua e Gatto. Avrei confermato Brienza..." C4dacdf8d7e38ba705e464d5f2ebe40b-69240-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Doppio ex, Luigi Anaclerio è stato attaccante di Bari e Bisceglie, domani contro. A La Gazzetta dello Sport osserva: "La prima volta che capita, ma è anche un derby stranissimo. E non certo per il Bisceglie. La verità è che per tanti anni il Bari ha vissuto sull’altalena tra Serie A e B. Ora spero che si sia calato in questa categoria, dove il Bisceglie è di casa. I biancorossi hanno tutte le carte in regola per intascare l’intera posta. Guai, però, se sottovalutassero i ragazzi di Pochesci. Il derby fa storia a sé. E gente come Ebagua e Gatto può pur sempre trovare la giocata giusta".

Anaclerio prosegue... "La scorsa estate si poteva prendere un trequartista, in grado di far saltare il banco al momento opportuno. Magari confermare Ciccio Brienza, perché no? Anche da fermo, avrebbe fatto la differenza in Serie C".

Talento ai tempi delle giovanili biancorosse, Luigi Anaclerio - nel corso dell'intervista odierna a La Gazzetta dello Sport - ricorda il passato: "Non mi ha giovato cambiare spesso ruolo. Fascetti stravedeva per me, con lui giocavo spesso da esterno di centrocampo. In seguito sono stato utilizzato anche da punta esterna e perfino da centravanti. Se avessi avuto più continuità e qualche infortunio in meno… per imporsi a certi livelli, devono incastrarsi tanti particolari".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
GdS - Anaclerio: "Derby stranissimo. Occhio a Ebagua e Gatto. Avrei confermato Brienza..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdS - Anaclerio torna da avversario: "San Nicola, quanti ricordi. Forse avrei dovuto allenarmi di più..."
» Gigi Anaclerio a ilgalletto.tv: “Bari grande amore, ma occhio al mio Bitonto”
» GdS - Occhio Bari: se non c’è Brienza non si vince
» Brienza: "Bari, tornerai dove meriti di stare. Ho sognato di tornare in biancorosso. Mai avrei pensato ad un simile epilogo"
» Papadopulo a BNP: “Al ‘Curi’ sarà gara vibrante. Bari? In passato avrei potuto allenarlo. Vi racconto Grosso e Brienza”

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: