GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Schiavone: "Dopo il pareggio si è vista la voglia di vincere. Pensiamo solo a noi stessi" Dom Nov 03, 2019 8:40 pm | |
| Non una gara eccezionale per Andrea Schiavone nel pomeriggio del 'S.Nicola'. "Incontravamo un'ottima squadra organizzata che ci ha messo in difficoltà Noi avevamo preparato bene la partita in settimana, però è un pareggio che ci puo' stare. Non era facile riprendere la partita una volta andati sotto, ma si è vista la nostra voglia di vincerla. Purtroppo non è stato così, ma la squadra ha dato tutto e con un po' di lucidità in più si poteva vincere" le sue parole a RadioBari.
Sulla sua condizione...: "Fisicamente sto bene. Leggo che qualcuno dice che non sono al 100%. Se il mister mi dà fiducia credo che un motivo ci sarà. Mi sento in forma, ora sto avendo continuità e spero di continuare così e migliorare".
Sulla Reggina e le prossime partite...: "Dobbiamo guardare in casa nostra e fare un campionato da Bari migliorando. Pensiamo a noi e quello che fanno le altre non possiamo farci niente. Ci aspettano due trasferte contro due squadre che ci metteranno in difficoltà su campi difficili. Dobbiamo rimanere concentrati e metterci qualcosa in più".
tuttobari.com | |
|