Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..

HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

LDL: "Orgoglioso dei miei giocatori e della tifoseria. La squadra sentiva la partita, era importante vincere "

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

LDL: "Orgoglioso dei miei giocatori e della tifoseria. La squadra sentiva la partita, era importante vincere " Empty
MessaggioTitolo: LDL: "Orgoglioso dei miei giocatori e della tifoseria. La squadra sentiva la partita, era importante vincere "   LDL: "Orgoglioso dei miei giocatori e della tifoseria. La squadra sentiva la partita, era importante vincere " EmptyGio Ott 24, 2019 12:11 am

Torna in alto Andare in basso

LDL: "Orgoglioso dei miei giocatori e della tifoseria. La squadra sentiva la partita, era importante vincere "
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LDL: "Orgoglioso dei miei giocatori e della tifoseria. La squadra sentiva la partita, era importante vincere "
» Cavese, ds Aiello: "Orgoglioso della squadra. Personalità e qualità contro una corazzata"
» F. Andria, Ginestra: "Voglio dai ragazzi la partita della vita, Bari squadra più forte della C"
» F. Andria, Ginestra: "Voglio dai ragazzi la partita della vita, Bari squadra più forte della C"
» Cornacchini: "Palmese squadra compatta, non possiamo sprecare occasioni. A Castrovillari buona partita, dovevo far rifiatare alcuni giocatori"