GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: GdS - Costa è tornato, Vivarini: "L'ho sempre voluto. La svolta? I video..." Ven Ott 11, 2019 10:44 am | |
| Tra i calciatori più pimpanti dopo il cambio in panchina, Filippo Costa si sta ritagliando un ruolo sempre più decisivo nel Bari. "Fino a qualche settimana fa sembrava quasi bloccato sulla fascia sinistra, frenato da chissà quali paure. Con l’avvento del nuovo tecnico, l’esterno ha ritrovato lo smalto e la spinta dei giorni migliori, fino al partitone (gol e assist) con la Cavese", scrive oggi La Gazzetta dello Sport.
Stanno convincendo e non poco le prestazioni di Costa. Il mancino sembra rivitalizzato dalla cura Vivarini. La Gazzetta dello Sport riporta oggi una confidenza del tecnico: "Ho sempre voluto Costa, senza fortuna, in tutte le squadre che ho allenato. Mi sembrava davvero strano che nel Bari non riuscisse a esprimersi a dovere. Così ho analizzato insieme a lui i video delle prime partite per capire cosa non andava. Filippo ha capito che poteva e doveva dare molto di più".
tuttobari.com | |
|