Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..

HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

GdS - Costa è tornato, Vivarini: "L'ho sempre voluto. La svolta? I video..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

GdS - Costa è tornato, Vivarini: "L'ho sempre voluto. La svolta? I video..." Empty
MessaggioTitolo: GdS - Costa è tornato, Vivarini: "L'ho sempre voluto. La svolta? I video..."   GdS - Costa è tornato, Vivarini: "L'ho sempre voluto. La svolta? I video..." EmptyVen Ott 11, 2019 10:44 am

GdS - Costa è tornato, Vivarini: "L'ho sempre voluto. La svolta? I video..." E234a0e3807bb6da897902cb3612b362-98727-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Tra i calciatori più pimpanti dopo il cambio in panchina, Filippo Costa si sta ritagliando un ruolo sempre più decisivo nel Bari. "Fino a qualche settimana fa sembrava quasi bloccato sulla fascia sinistra, frenato da chissà quali paure. Con l’avvento del nuovo tecnico, l’esterno ha ritrovato lo smalto e la spinta dei giorni migliori, fino al partitone (gol e assist) con la Cavese", scrive oggi La Gazzetta dello Sport.

Stanno convincendo e non poco le prestazioni di Costa. Il mancino sembra rivitalizzato dalla cura Vivarini. La Gazzetta dello Sport riporta oggi una confidenza del tecnico: "Ho sempre voluto Costa, senza fortuna, in tutte le squadre che ho allenato. Mi sembrava davvero strano che nel Bari non riuscisse a esprimersi a dovere. Così ho analizzato insieme a lui i video delle prime partite per capire cosa non andava. Filippo ha capito che poteva e doveva dare molto di più".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso

GdS - Costa è tornato, Vivarini: "L'ho sempre voluto. La svolta? I video..."
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ag. Marfella a TuttoBari: "Lo hanno sempre voluto. Si prenderà il suo spazio"
» Vivarini: "Hamlili e Scavone stanno bene, D'Ursi torna martedì. Costa? Ci ho parlato"
» Mallamo: "Ho sempre voluto tornare. Cresciuto nella mentalità, punto a fare meglio in zona gol"
» GdS - Trequartista, Vivarini sogna Ninkovic. Difficile, costa tanto
» Da Vivarini a Mignani, è ancora 4-3-1-2. In due tornano protagonisti, ma non ci sono più Laribi e Costa