Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..

HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Clamoroso Auriemma: "Offerto a Mertens ruolo da team manager a Bari"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Clamoroso Auriemma: "Offerto a Mertens ruolo da team manager a Bari" Empty
MessaggioTitolo: Clamoroso Auriemma: "Offerto a Mertens ruolo da team manager a Bari"   Clamoroso Auriemma: "Offerto a Mertens ruolo da team manager a Bari" EmptyVen Ott 11, 2019 10:41 am

Clamoroso Auriemma: "Offerto a Mertens ruolo da team manager a Bari" 6db26eb7b37136485d184664d28cf4f1-61216-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Un'indiscrezione assolutamente inedita viene offerta dal giornalista Raffaele Auriemma oggi su Tuttosport. I De Laurentiis avrebbero offerto al campione belga Dries Mertens un ruolo nel Bari dopo la carriera da calciatore: "E' stato offerto un biennale da 4 milioni e poi, una volta appese le scarpe al chiodo, un ruolo da team manager nel Bari. Dries non ha accettato e sta valutando le altre offerte che gli stanno arrivando soprattutto dalla Mls statunitense".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso

Clamoroso Auriemma: "Offerto a Mertens ruolo da team manager a Bari"
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdM - Tovalieri potrebbe tornare a Bari da Team Manager
» Auriemma clamoroso: "Per me si venderà il Napoli. Arrivata offerta"
» Tovalieri a Bari nel Pallone: “Io Team Manager? Sarebbe bello. Se sono rose, fioriranno!”
» GdM - ADL oggi in conferenza. Confermati segreterio e team manager
» GdM - Iadaresta: "Gioco poco? Devo capire il mio ruolo. Il Bari mi ha offerto la chance"