Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..

HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Marfella: “Mi son fatto trovare pronto. Con Frattali bel rapporto"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Marfella: “Mi son fatto trovare pronto. Con Frattali bel rapporto" Empty
MessaggioTitolo: Marfella: “Mi son fatto trovare pronto. Con Frattali bel rapporto"   Marfella: “Mi son fatto trovare pronto. Con Frattali bel rapporto" EmptyGio Ott 10, 2019 5:23 pm

Marfella: “Mi son fatto trovare pronto. Con Frattali bel rapporto" 709d0d64be1f215b6353b29d30ca52ca-03268-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Davide Marfella, sin dall’arrivo di mister Vivarini, è stato il portiere titolare nelle ultime tre partite. Proprio il giovane napoletano è intervenuto quest’oggi ai microfoni di RadioBari per commentare le sue recenti prove: “Mi sono fatto trovare pronto. Anche grazie a tutta la squadra che ha lavorato bene insieme al nuovo mister, lavorando bene in fase difensiva sono arrivati meno tiri nello specchio”.

Sul suo rapporto con Frattali e sul prossimo big match con la Ternana, Marfella ha così risposto: “Sapevo già da inizio stagione che davanti a me c’era un portiere valido e bravo come Frattali. Ho accettato di rimanere qui, lavorando duramente in settimana per farmi trovare pronto quando vengo chiamato in causa. Un bel rapporto sin da subito, Frattali si è fatto trovare subito molto disponibile ed insieme a Maurantonio mi dà consigli, siamo un bel gruppo. Con la Ternana vogliamo dare continuità a queste prestazioni, facendo punti e vincendo lo scontro diretto in casa. Stiamo preparando la sfida al meglio”.

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso

Marfella: “Mi son fatto trovare pronto. Con Frattali bel rapporto"
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ag. Marfella a TuttoBari: "Davide è sereno, ha un ottimo rapporto con Frattali. Vuole farsi trovare pronto"
» Marfella: "Tutta la squadra è concentrata sull'obiettivo. Frattali? Rapporto splendido, imparo tanto da lui"
» Ag. Iadaresta a TuttoBari: "Delusione per le tante panchine. Felice per il gol, si è sempre fatto trovare pronto"
» Marfella: "Abbiamo fatto una bella figura. Vorrei un po' più di spazio, ma capisco che ci si affidi a Frattali"
» Belli: "Turris? Grandissima vittoria. Io titolare, mi sono fatto trovare pronto. Ai tifosi dico: dateci una mano"