Bisedo
Messaggi : 3148 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 50 Località : Bari/San Cataldo
| Titolo: 25/09/15 - GdM - Garzya: "A Crotone scelte strane. Mister e squadra sono al top. In A..." Ven Set 25, 2015 8:18 am | |
| Tra i giocatori più amati e coccolati nel tempo dai tifosi biancorossi c'è Gigi Garzya. L'ex difensore - oggi allenatore in secondo della Nazionale Under 20 - è intervenuto a La Gazzetta del Mezzogiorno per parlare del momento delicato che sta attraversando la squadra e, soprattutto, Davide Nicola, finito nel mirino di stampa e tifosi dopo il tonfo di Crotone: "Non mi piace fare giri di parole. Non avrei cambiato il modulo e non mi sarei schierato a specchio rispetto al Crotone - l'analisi dell'ex biancorosso - Resto convinto che Nicola sia un bravo allenatore. Ricordo il suo Livorno Davide è preparato".
"Il Bari ha una rosa e un allenatore in grado di riportare la città in serie A - ha continuato Garzya - Credo che l'attacco biancorosso sia il più forte in serie B. Il gioco di Nicola? Le squadre che vincono in B difficilmente danno spettacolo. Si vince con la concretezza. Prendete il Cagliari. Vince perchè ha qualità ma certo non gioca bene. Bari da serie A? Assolutamente si, ma bisogna compattarsi e sostenere tecnico e giocatori. La fretta è una follia". Tuttobari.com | |
|