GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Perrotta: "Lavoriamo alle nuove idee del mister. Può farci raggiungere grandi obiettivi" Gio Ott 03, 2019 7:27 pm | |
| Il difensore biancorosso Marco Perrotta è intervenuto ai microfoni di RadioBari per commentare il momento della squadra. Queste le sue parole: "Stiamo preparando la partita al meglio. Lavoriamo alle nuove idee del mister e stiamo cercando di metterle in pratica. L'arrivo di Vivarini è stato un effetto strano ma allo stesso tempo bello, perché l'esperienza con lui mi ha fatto migliorare molto, sotto tutti i punti di vista. Sono molto felice di lavorarci insieme nuovamente".
Su cosa Vivarini chieda ai calciatori Perrotta è chiaro: "Il mister chiede molto: l'attenzione sui novanta minuti, la parte tecnica in particolare la fase difensiva. Lavora su tutto e con tutte le persone che ha in rosa. Ora sta a noi metterci in gioco e seguirlo al cento per cento. Io l'ho già avuto e so che può dare tanto e farci raggiungere grandi obiettivi".
Sulla partita con la Cavese: "Il fatto di non aver ancora vinto in casa non può incidere sulla prestazione. Verrà una squadra organizzata che vorrà fare una partita di grande livello. Cerchiamo di prepararla bene e mettere le nostre idee in campo".
tuttobari.com | |
|