GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Simeri: "Gol dal sapore enorme. Cornacchini ha fatto le sue scelte" Sab Set 28, 2019 11:43 pm | |
| Primo gol in campionato per Simone Simeri. A fine gara è intervenuto ai microfoni di RadioBari per commentare la sua prestazione. Queste le sue parole: "Un gol dal sapore enorme, bellissimo perché per un attaccante è sempre importante fare gol. Sono contento perché ce lo meritiamo. Mister Vivarini ci ha dato quella carica giusta per affrontare una buona squadra come il Picerno. Abbiamo fatto una grandissima partita. Sapevamo che loro avrebbero dovuto fare una gara dove nel secondo sarebbero stati più aggressivi. Ma noi siamo stati bravi a soffrire e a portare i tre punti a casa".
Sul valore della vittoria e il gol: "E' un punto di partenza importante per me. Non stavo bene prima, ma adesso sto bene. Il mister mi dà fiducia e spero di ricambiarla come ho fatto oggi. Sul gol l'ho presa di nuca. Mi sono girato e ho visto che tutti mi abbracciavano. Allora ho capito di avere segnato. Era davvero importante vincere, perché il periodo non era dei migliori. Vincere aiuta a vincere e ti porta a lavorare meglio. Non ho pensato a fare il 'galletto', volevo correre verso la panchina ed esultare insieme ai miei compagni".
Sulla non convocazione con mister Cornacchini e il modulo: "Non vorrei toccare questo tasto. Si è chiusa una porta e sia apre un portone. Gli faccio un augurio. Ha fatto quelle scelte e un motivo ci sarà. Il mister è arrivato a campionato in corso, in una settimana in cui avevamo 3 partite. Dall'alto della sua esperienza non ha voluto stravolgere nulla del lavoro fatto prima. Ha messo delle sue idee che oggi si sono viste. Non so adesso se cambierà modulo".
tuttobari.com | |
|