Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..

HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

DeLa: "Vivarini? Non me l'ha proposto Sarri..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

DeLa: "Vivarini? Non me l'ha proposto Sarri..." Empty
MessaggioTitolo: DeLa: "Vivarini? Non me l'ha proposto Sarri..."   DeLa: "Vivarini? Non me l'ha proposto Sarri..." EmptySab Set 28, 2019 4:10 pm

DeLa: "Vivarini? Non me l'ha proposto Sarri..." 05a3c1e178c69760c89fff7f2d9ca526-60063-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

"Vivarini, al Pescara, ha collaborato con Sarri, anche se non è stato l’allenatore della Juventus a chiamarmi da Torino per segnalarmelo". Dichiarazioni di Luigi De Laurentiis riprese da Tuttosport. Il presidente biancorosso è tornato sul cambio in panchina. Su Cornacchini: "Da un punto di vista umano, per me è una bella persona e merita tutta la mia stima. Con lui abbiamo vinto un campionato di serie D e questo vuol dire tanto. Vivarini? E' stato imbarazzante. Vedere un nuovo tecnico, abbracciarlo, farsi delle foto con la sciarpa al collo, mi ha fatto un certo effetto. E’ stato come svegliarsi la mattina e trovarsi un’altra persona accanto nel letto".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso

DeLa: "Vivarini? Non me l'ha proposto Sarri..."
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CdS - Vivarini, Sarri suo sponsor. Rifiutò il Chelsea
» Totò Lopez a TuttoBari: "Vivarini un po' come Sarri. Pressing e giocatori cattivi"
» Iaconi (Teramo) racconta Vivarini: "Mi ricorda Sarri e Giampaolo. Lo stimo ma può fare di più"
» DeLa: "Lo store uno step previsto. Felici di Vivarini, meno per il pareggio di Avellino"
» CdS - DeLa, frasi autorevoli. Primi elogi per Vivarini, vuol spedire segnali chiari al pubblico