Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..

HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Ferrari: "Visto l'andamento della gara il pareggio ci va bene. Ci vuole ancora un po' di tempo"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Ferrari: "Visto l'andamento della gara il pareggio ci va bene. Ci vuole ancora un po' di tempo" Empty
MessaggioTitolo: Ferrari: "Visto l'andamento della gara il pareggio ci va bene. Ci vuole ancora un po' di tempo"   Ferrari: "Visto l'andamento della gara il pareggio ci va bene. Ci vuole ancora un po' di tempo" EmptyMar Set 17, 2019 8:38 pm

Ferrari: "Visto l'andamento della gara il pareggio ci va bene. Ci vuole ancora un po' di tempo" B21e95175d99ae5b81fc0c93bcf671a6-18959-c4b2750909c70fbbc2e2d4baa486b4cf

Franco Ferrari è intervenuto ai microfoni di RadioBari prima dell'allenamento odierno. Queste le sue parole circa la gara di ieri: "Abbiamo sofferto tanto perchè era una partita difficile come ci aspettavamo, davanti ad un avversario che conoscevamo. Però abbiamo visto anche cose belle, come la reazione del secondo tempo. Passo passo stiamo riprendendo la condizione e si avranno i risultati. Visto l'andamento della gara il pareggio ci va bene. Loro hanno trovato gol su una giocata da angolo. Sappiamo di non essere nella forma migliore, ma gradualmente ci torneremo. Anch'io ho bisogno ancora di tempo. L'esordio al 'S.Nicola' davanti a tutta questa gente è stato fantastico, non si vede spesso in Serie C. Mi sono sentito orgoglioso di indossare questa maglia".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso

Ferrari: "Visto l'andamento della gara il pareggio ci va bene. Ci vuole ancora un po' di tempo"
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Como-Bari 1-1: ennesimo pareggio per i biancorossi. Il tabellino della gara
» Ferrari: "Questa squadra vuole vincere"
» Auteri: "Parole Antenucci? Ci può stare. Spesso si anticipano i giudizi. Marras sta bene, ci sarà. Simeri? Tempo al tempo"
» Auteri: "Parole Antenucci? Ci può stare. Spesso si anticipano i giudizi. Marras sta bene, ci sarà. Simeri? Tempo al tempo"
» Rep - Grassani: "De Laurentiis vuole una Bari internazionale, poche volte l’ho visto così propositivo"