GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Cornacchini traccia la strada: “Voglio un Bari feroce. Si fa sul serio” Ven Ago 23, 2019 1:40 pm | |
| "Io sono feroce e voglio che lo siano anche i miei ragazzi”. Alla vigilia del debutto in campionato a Lentini, contro la Sicula Leonzio, mister Cornacchini traccia la strada da seguire: “Si inizia finalmente a fare sul serio – le parole del tecnico biancorosso – e servirà il giusto impatto emotivo e nervoso. Ieri in allenamento la squadra mi è sembrata davvero carica, trascinata anche da i nostri meravigliosi tifosi. Quella con la Sicula Leonzio è una gara che si carica da sola, siamo pronti”.
Come lo scorso anno, debutto alla prima in terra siciliana. “Ma io non sono scaramantico – prosegue Cornacchini – sarà una storia diversa. Siamo il Bari e dobbiamo essere protagonisti, consapevoli che arriveranno anche momenti di difficoltà. La Sicula Leonzio è una squadra valida, abile soprattutto in redazione. Servirà attenzione”. Nessuna anticipazione sulla formazione. “Ho le idee chiare ma devo valutare alcune situazioni, poi deciderò”.
telebari.it | |
|