GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Cassano: "Bari? Non ci torno da 20 anni, ma sarei felice se tornasse in Serie A. Il giorno del gol con l'Inter il più bello della mia carriera" Sab Ago 10, 2019 2:31 pm | |
| Quando parla Antonio Cassano non è mai banale. Intervistato dal quotidiano sport week, ha così parlato del suo rapporto con la città che lo ha visto crescere: "Bari non è assolutamente una ferita aperta. E' la città in cui ho vissuto la mia infanzia in un certo contesto ambientale e credo che anche questo, assieme al mio talento, mi abbia dato la forza per diventare un campione. Mia madre vive con me a Genova, sono andato via 20 anni fa e non sono più tornato a Bari, ma auguro alla squadra e ai tifosi di tornare presto in Serie A: se lo meritano e ne sarei felice".
Spazio anche ad una curiosità. A domanda sull giorno più bello mai vissuto in carriera, Cassano ha risposto così: "Tra poco saranno vent'anni: 18 dicembre 1999, il gol all'Inter con la maglia del Bari. Indimenticabile".
tuttobari.com | |
|