GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: SSC Bari, ecco le nuove maglie dei biancorossi. De Laurentiis: “Un’armatura per la Serie C” Mar Lug 16, 2019 12:23 pm | |
| “Il Bari merita una maglia importante. Quest’anno abbiamo lavorato con Kappa per creare tre maglie che avessero importanza, impatto visivo. Devono essere delle armature per la prossima avventura”. Il messaggio del presidente della SSC Bari, Luigi De Laurentiis, passa attraverso le nuove divise dei biancorossi, presentate in mattinata nel ritiro di Bedollo. “Era importante rispettare i colori biancorossi del Bari – ha sottolineato il Presidente -, e questo lo si può evincere guardando soprattutto la prima maglia, anche se la struttura grafica è diversa”.
Colori invertiti, con la prevalenza del rosso, per quanto riguarda la seconda maglietta, mentre la vera novità è nella terza. “Rompe completamente gli schemi – ha concluso De Laurentiis -. Siamo andati a pescare nella storia, tornando indietro al 1981, al Bari di Catuzzi. Quella maglia testimonia una storia di lotta e passione che mi auguro sia la stessa per questo campionato di serie C. Abbiamo voluto regalare ai tifosi un pezzo di storia del Bari”.
Le maglie saranno disponibili, previa comunicazione, nei negozi dedicati. Anche se il presidente del Bari ha annunciato che ha in mente la probabile apertura di uno store da regalare ai tifosi biancorossi.
telebari.it | |
|
Bari Grande Amore
Messaggi : 4666 Data d'iscrizione : 08.08.15 Età : 37 Località : Firenze
| Titolo: DeLa: "Le nuove maglie come un'armatura. Voglio aprire uno store" Mar Lug 16, 2019 1:05 pm | |
| Stamattina si è svolta la tanto attesa conferenza stampa dell’Amministratore Unico Luigi De Laurentiis relativa alle maglie da gioco per la stagione 2019/2020. Queste le sue parole: “L’anno scorso abbiamo cambiato le maglie in corsa, creando qualcosa di più strutturato che fosse segno di rispetto verso questa squadra, questi tifosi e per Bari, che merita una maglia importante a tutti gli effetti. Quest’anno avendo più tempo a disposizione abbiamo lavorato con Kappa per creare maglie che avessero ognuna una loro importanza, un impatto visivo, come se fossero delle armature per il prossimo campionato. Volevamo semplicità, ma allo stesso tempo esaltare il biancorosso con una grafica diversa rispetto al passato. La seconda ha un aspetto minimal ma ben costruito, sempre con l’importanza dei nostri colori. Per la terza maglia siamo andati a pescare nella storia, precisamente alla stagione 81-82 del Bari di Catuzzi. Il Bari dei baresi è stata una bellissima storia di lotta e di passione, che mi auguro possa ripetersi il prossimo campionato”.
A domanda su quante le sente sue le maglie la risposta è chiara: “Le maglie sono sempre stato un mio pallino, essendo stato in passato designer del marketing. Per me la maglia rappresenta il nucleo della squadra, ed è importante lavorare sulla percezione visiva che hanno, sui trend per i tifosi che devono avere quel senso di appartenenza simboleggiato dalla maglia. Con la Kappa ci saranno programmi anche per l’anno prossimo, volendo migliorare questo prodotto. Dunque oggi è solo un primo step”.
Su dove poterle comprare: “Sicuramente nei negozi Kappa a Bari e provincia. Però sono molto allettato dall’aprire un official store, perché vorrei creare anche lì qualcosa di importante da regalare ai tifosi. In ogni caso a breve svelerò le date da quando saranno in vendita”.
tuttobari.com | |
|