Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..

HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

CdS - Antenucci in città. In Trentino anche Scavone

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore

CdS - Antenucci in città. In Trentino anche Scavone Empty
MessaggioTitolo: CdS - Antenucci in città. In Trentino anche Scavone   CdS - Antenucci in città. In Trentino anche Scavone EmptyVen Lug 12, 2019 8:13 am

CdS - Antenucci in città. In Trentino anche Scavone 107372b705c18d6ef2479f78c62ec347-65307-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Segue i passi di Antenucci, il Corriere dello Sport: "Il 34enne attaccante è arrivato in città nella notte fra mercoledì e giovedì. Ventiquattro ore nel capoluogo, prima di rimettersi in viaggio, destinazione Trentino, per il ritiro che comincia domani e si concluderà sabato 27 luglio. Il gruppo si formerà direttamente sull'altopiano di Piné, dove, uno dopo l'altro, si presenteranno tutti gli acquisti già definiti, dal portiere Pierluigi Frattali alla mezzala Manuel Scavone".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso

CdS - Antenucci in città. In Trentino anche Scavone
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rep - Bari in Trentino: Di Cesare il primo a scendere dal pullman. Antenucci sorride
» GdS - Bari dei vincenti: Di Cesare, Scavone, Antenucci
» GdM - Antenucci e Scavone ancora out? Fastidio Hamlili
» Scavone si racconta: "I miei tre anni a Bari: mi piace la città. Io e il calcio: grazie a mio fratello. Parlo tedesco, voglio laurearmi"
» Rep - Antenucci è in città. Triennali per tutti