Bari Grande Amore
Messaggi : 4666 Data d'iscrizione : 08.08.15 Età : 37 Località : Firenze
| Titolo: Bari,ecco il "si" di Antenucci.Asse con la Spal: anche Cremonesi e Costa nel mirino Gio Lug 04, 2019 3:04 pm | |
| E’ un matrimonio che s’ha da fare, direbbe Manzoni. Antenucci e il Bari, dunque, Promessi Sposi? E’ arrivato il fatidico ‘si’ ma mancano ancora gli ultimi dettagli con la Spal con cui il classe 1984 tratta la buonauscita, visto l’anno di contratto che lo lega ancora ai biancazzurri. Un ricco triennale da oltre un milione di euro: circa 600 mila euro nella prima stagione, 500 nella seconda e poco meno di quattrocento per il terzo anno. Un’operazione che si avvicina al milione e mezzo per la società del presidente Luigi De Laurentiis, che vuole infiammare la piazza e far sognare i tifosi biancorossi.
L’asse Bari-Ferrara potrebbe produrre, però, altre trattative. Occhi anche su Cremonesi per il ruolo di difensore centrale e Filippo Costa sull’out di sinistra: trattativa più agevole per il centrale classe 1988, che nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Perugia in Serie B e potrebbe scendere senza troppi problemi in Serie C. Qualche ostacolo in più sulla trattativa che porta a Costa, il calciatore avrebbe già accettato la destinazione ma c’è un contratto che lo lega alla Spal sino al 2021 e il costo del cartellino al momento è ancora troppo alto.
E’ un nome che sicuramente interessa, al pari di Antonino Ragusa: esterno d’attacco in forza all’Hellas Verona, per cui però ci sono da sciogliere diversi noti sia legati al costo del cartellino che soprattutto legati all’ingaggio del calciatore. Pista difficile ma intrigante, chissà che De Laurentiis non faccia un doppio regalo alla piazza barese.
antennasud.it | |
|